User Tag List

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154
  1. #31
    Maiale Affrancato
    Data Registrazione
    28 Apr 2002
    Località
    La Cerqua.
    Messaggi
    2,115
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per un ragazzo emarginato che si droga provo dispiacere.
    Per un ragazzo emarginato che si droga e muore per questo provo rabbia.
    Per un ragazzo 'normale' che si droga provo disprezzo.
    Per un ragazzo 'normale' che si droga e muore per questo provo indifferenza.
    Per un ragazzo di qualsiasi tipologia che si droga e provoca un incidente e causa morti innocenti o danni a terzi... meglio non dire cosa provo... non voglio finire in galera.

    porcocinicoink!

  2. #32
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damps


    ti devo riprendere ancora una volta, crack.

    Tu pensa che c'era un mio amico che non era mai
    andato a donne, ma leggeva molto e ne sapeva molto.
    Sapeva anche che mangiano mele, aspettando...
    alcune donne.
    :
    lol

  3. #33
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    MA stai zitto !! Te e quel fessacchiotto di Gianmarco !!!! Possibile che non riusciate a vedere oltre quello che vi raccontano (per sentito dire) i vostri "creatori del pensiero" ?? La canna è una STIUPIDAGGINE !!! E' meno di una sigaretta !!! Provatela e poi ditemi. Sono i destrorsi che sanno come sballare sul serio !! Chiedete a Micciche' o a quello di Azione Giovani (AN). Onore ad Avanguardista, che anche se politicamente lontano 1000 miglia da me, merita tutto il mio apprezzamento per la sua pulizia morale e per il suo post !!! La mia esperienza è questa. Da ragazzo ho fumato parecchie canne ma nella mia città chi spacciava roba "pesante" era sempre qualcuno di destra. Sapete che fine hanno fatto ? Sparati in testa e ritrovati sotto un ponte della circonvallazione. Ammazzati dai pesci più grossi. Io invece sto ancora qui. Ciao !!
    Senti, fessacchiotto dillo a tua sorella! A me il pensiero non me lo ha creato nessuno, io le droghe da ragazzino le ho provate tutte tranne l'eroina e anche se non sono mai stato tossicodipendente di storie di tossici te ne posso raccontare a decine!
    Una canna di per se non fa niente, lo so benissimo, alla lunga però assume effetti devastanti perchè ti fa entrare in una mentalità per cuidevi essere a tutti i costi sballato o "fuori" per sentirti a tuo agio e per essere accettato dal branco che ti circonda. Non te ne accorgi nemmeno, perchè lo fanno tutti i tuoi amici ma è una storia di merda, perchè inizi a non interessarti più delle cose che facevi prima (anche banali mica per forza serie) e vivi la tua vita in funzione di un weekend dove ti sputtanerai tutti i soldi che hai in tasca magari stando seduto davanti una playstation. Una volta che hai acquisito questa mentalità "da drogato" è facile cadere nelle droghe più pesanti che al giorno d'oggi è facilissimo trovare.Ti ripeto, conosco più persone che facevano più o meno le cose che facevo io e adesso si fanno le pere e si vendono tutto per farsi, dormono ai giardini, scippi, casini con gli sbirri e via dicendo.
    Ai tempi dicevano che mai avrebbero toccato l'eroina, che mai si sarebbero fatti una pera, ora stanno nella merda a sbattersi tra SERT e Ospedali, a perdere il lsvoro e trrascurare lo studio.
    Io nonostante sia estrwemista di destra non gli ho mai voltato le spalle, perchè penso che bisogna aiutare gli amici in difficotà e che avrei potuto sbagliare anch'io e se mi davano dei calci nel culo non era tanto bello. Loro lo sanno e mi stimano, e mi fanno i complimenti perchè dicono che io sono stato bravo a non andare in merda, ora che sono nei casini sono più riflessivi.

    Gli spacciatori sono di destra? Non lo so, a me non risulta sono solo dei pezzi di merda e se li hanno trovati sotto i ponti con un piombo in fronte onore a chi quel piombo glielo ha piazzato!

  4. #34
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Sei tu che neghi l'evidenza. Il tuo è il tipico buonismo ipocrita di una certa sinistra che tende a minimizzare tutto, come se la droga fosse un fatto normale di civiltà.
    Sono contento per te se oggi stai bene con te stesso, ma ciò non toglie il fatto INCONTESTABILE che chi usa queste sostanze ha dei problemi interiori che tende a nascondere. E non dirmi che lo facevi per divertirti, perché nel mondo esistono tanti modi più decenti per rilassarsi e per divertirsi, ma uno che lo fa con quella robaccia scegliendo quindi l'ALTERAZIONA PSICHICA, sicuramente ha qualche sofferenza e malessere. Dici che sono esperienze...appunto! Ho letto molte esperienze e testimonianze DIRETTE, e una l'ho vissuta personalmente qualche anno fa. E ti posso assicurare che stai mentendo.
    Senti ascolano (lo dico amichevolmente, davvero, siamo vicini di "casa"). Meglio il "buonismo ipocrita" come lo chiami tu , che il "cattivismo ipocrita" di quelli tipo berlusconi che va a san patrignano e intanto i suoi compagni di partito si fanno portare la dose di coca in ufficio. O chi, come Fini, sbraita un giorno si e un giorno no anche contro la marijuana terapeutica ( che ammetto ha ancora lati oscuri) e ha tra i suoi grandi sniffatori !!!!

  5. #35
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro

    ....
    ....
    ....

    ..... Il fatto è che la gente sinistrorsa come te considera solo l'aspetto fisico e materiale, senza pensare a quello spirituale della persona umana...... ecc
    ....
    ...ecc.
    ...ecc.
    ...ecc
    ....ecc.


    semplicemente..... STUPEFACENTE!


    Stupefacente è l'IPOCRISIA con cui questi ex (ex?...) demokristi ed gli attuali kamerati fascistelli approssimativamente ripuliti dal "bagnetto" preso a Fiuggi trattano problemi pratici che oggi non risparmiano nessun colore politico.....

    Stupefacente e financo GROTTESCO il tentativo di apparire integerrimi e ineccepibili quando spesso sono ben peggiori degli altri!!! questa è la verità......

    Visto che vieene citato, prendiamo Calderone: giovane promessa di AN, pupillo di Alemanno, leader della destra Sociale, e già "commissario" di azione giovani in Sicilia e prossimo a diventarne segretario.

    A soli 26 anni, insomma, si accingeva a diventare uno dei leader della presunta (ed ipocrita) destra sociale......

    Poi, lo beccano con un grammo di cocaina e lo arrestarono con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti e...... per il giovanotto che voleva dimostrare al mondo che "abbiamo ancora valori ed ideali da trasferire alla comunità", che voleva gridare "io credo ancora in qualcosa" si fa notte fonda con i presunti amici e "fratelli kamerati" che dichiarano di avergli negato anche il saluto e soprattutto con i "valorosi kamerati" curatori della web-page di "Azione giovani" che, non appena la notizia è trapelata, hanno immediatamente cancellato dal loro sito tutte le pagine che lo riguardavano......

    Invano però perchè...... noto il modo ipocrita di ragionare di questi fascistelli all'acqua di...... Fiuggi, "qualcuno" ha avuto la "felice intuizione" di fare una copia di tali immagini che ora possono essere visionate quale CIMELIO DELL'IPOCRISIA dei presunti destri

    Questa è la pagina come appariva fino a qualche ora fa: (controllate pure i links...... )

    e.....

    questa è la pagina come appare ora, senza più traccia nè dell'intervista, nè della biografia di Caldarone...



    va bene essere pure destrorsi ma......

    UN MINIMO DI COERENZA!!!.... (visto che il pudore non sapete che merce sia.... )

    bay


    C.

  6. #36
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario


    Senti, fessacchiotto dillo a tua sorella! A me il pensiero non me lo ha creato nessuno, io le droghe da ragazzino le ho provate tutte tranne l'eroina e anche se non sono mai stato tossicodipendente di storie di tossici te ne posso raccontare a decine!
    Una canna di per se non fa niente, lo so benissimo, alla lunga però assume effetti devastanti perchè ti fa entrare in una mentalità per cuidevi essere a tutti i costi sballato o "fuori" per sentirti a tuo agio e per essere accettato dal branco che ti circonda. Non te ne accorgi nemmeno, perchè lo fanno tutti i tuoi amici ma è una storia di merda, perchè inizi a non interessarti più delle cose che facevi prima (anche banali mica per forza serie) e vivi la tua vita in funzione di un weekend dove ti sputtanerai tutti i soldi che hai in tasca magari stando seduto davanti una playstation. Una volta che hai acquisito questa mentalità "da drogato" è facile cadere nelle droghe più pesanti che al giorno d'oggi è facilissimo trovare.Ti ripeto, conosco più persone che facevano più o meno le cose che facevo io e adesso si fanno le pere e si vendono tutto per farsi, dormono ai giardini, scippi, casini con gli sbirri e via dicendo.
    Ai tempi dicevano che mai avrebbero toccato l'eroina, che mai si sarebbero fatti una pera, ora stanno nella merda a sbattersi tra SERT e Ospedali, a perdere il lsvoro e trrascurare lo studio.
    Io nonostante sia estrwemista di destra non gli ho mai voltato le spalle, perchè penso che bisogna aiutare gli amici in difficotà e che avrei potuto sbagliare anch'io e se mi davano dei calci nel culo non era tanto bello. Loro lo sanno e mi stimano, e mi fanno i complimenti perchè dicono che io sono stato bravo a non andare in merda, ora che sono nei casini sono più riflessivi.

    Gli spacciatori sono di destra? Non lo so, a me non risulta sono solo dei pezzi di merda e se li hanno trovati sotto i ponti con un piombo in fronte onore a chi quel piombo glielo ha piazzato!
    Innanzitutto a mia sorella direi fessacchiottA !!! La favola del passaggio dalla canna al buco è appunto una favola. Io ha amici ancora oggi quarantenni che fumano canne (da quando ne avevano 20) e non hanno mai nemmeno lontanamente pensato di bucarsi. Come conosco gente che è partita direttamente dal buco, senza aver mai fumato nemmeno una sigaretta prima.

  7. #37
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Possono anche essere fisicamente sanissimi ma il malessere interiore rimane, come prima o peggio di prima.

    Come tutti i marchigiani, sei davvero una coccia tosta !!

    Quello è lo stesso malessere interiore che posso avere io o anche tu, per come va questo schifo di mondo, no ?

  8. #38
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Crack!


    Innanzitutto a mia sorella direi fessacchiottA !!! La favola del passaggio dalla canna al buco è appunto una favola. Io ha amici ancora oggi quarantenni che fumano canne (da quando ne avevano 20) e non hanno mai nemmeno lontanamente pensato di bucarsi. Come conosco gente che è partita direttamente dal buco, senza aver mai fumato nemmeno una sigaretta prima.
    Si, e la favola di quelli che si fanno le pere da subito dove l'hai presa?
    Io non guardo le statistiche ma a occhio e croce chi si fa le pere si è fatto prima le canne, almeno per il 99% dei casi!

  9. #39
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario


    Si, e la favola di quelli che si fanno le pere da subito dove l'hai presa?
    Io non guardo le statistiche ma a occhio e croce chi si fa le pere si è fatto prima le canne, almeno per il 99% dei casi!
    Dovresti sapere che il fumare canne (intendo a livello chimico) non ha nulla a che fare col passaggio al buco. Purtroppo i motivi sono altri, più personali che altro.

  10. #40
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Appunto. Ma la differenza tra me e i tuoi amici è che io per uscire da questo malessere cerco tante altre maniere più umane e dignitose. Anche gli abruzzesi sono molto cocciuti, figuriamoci se sono comunisti
    Sulla mia abruzzesità, posso dirti che lo sono al 100% e sono orgogliosissimo di esserlo (come penso tu sia orgoglioso di essere marchigiano) !! Sul comunista devo darti torto. Sono molto di sinistra (ma molto, molto) , questo si ! Comunista non credo proprio.

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa intendete per "posizione ammiccante"?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 00:50
  2. "Cosa nera"? Giammai! Loro sono "cosa marrone"
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 15:30
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:02
  4. Fini da Fabio Fazio: "Mi sono drogato in Giamaica!"
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 03:40
  5. Cosa intendete voi per "gobbo"?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito