Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un drogato è uno che fuma , dalla nicotina in modo pesante fino alle droghe più pese.

Spesso poi i drogati , per scusante , dicono cose del tipo : " si , ma anche la tv e la nutella ....." , si va bè , caliamo un velo pietoso.
    Io guardo la tv tutti i giorni ma non morirò di questo .

Poi drogato ovviamente è da intendersi per qualsiasi tipo di reddito , mi sembra logico . A cominciare dai ragazzi dei centri sociali , che scelgono la droga come stile di vita . I figli che tutte le mamme vorrebbero avere

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by swaption
    Un drogato è uno che fuma , dalla nicotina in modo pesante fino alle droghe più pese.

Spesso poi i drogati , per scusante , dicono cose del tipo : " si , ma anche la tv e la nutella ....." , si va bè , caliamo un velo pietoso.
    Io guardo la tv tutti i giorni ma non morirò di questo .

Poi drogato ovviamente è da intendersi per qualsiasi tipo di reddito , mi sembra logico . A cominciare dai ragazzi dei centri sociali , che scelgono la droga come stile di vita . I figli che tutte le mamme vorrebbero avere
    Io posso essere considerato un ragazzo dei centri sociali se per ragazzo dei centri sociali intendi chi li frequenta abbastanza assiduamente ( io in passato ne ho anche occupato uno in prima persona ) e non ho la droga come stile di vita! E mia mamma è pure contenta di me, vedi tu che famiglia di degenerati...
    Noto con dispiacere che sui centri sociali c'è moltissima ignoranza...

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

E tu che ti mangi tutti gli animalini della foresta non sei consapevole di essere così cattivone?

( )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

Io posso essere considerato un ragazzo dei centri sociali se per ragazzo dei centri sociali intendi chi li frequenta abbastanza assiduamente ( io in passato ne ho anche occupato uno in prima persona ) e non ho la droga come stile di vita! E mia mamma è pure contenta di me, vedi tu che famiglia di degenerati...
    Noto con dispiacere che sui centri sociali c'è moltissima ignoranza...

Ma forse hai ragione , però ammetterai una cosa. La cattiva "pubblicità" se la vogliono fare loro , no ? Cioè voglio dire , parliamo proprio concretamente. Sabato pomeriggio , giro in piazza. Una folla di persone vestite con giubbini alla moda , pantaloni belli , occhiali da sole avvolgenti anche in autunno ( quelli che vanno adesso ) , bamibini alla mano , shopping nei nei negozi. Ti ho descritto un tipico scenario della cittadina del Norditalia al weekend.
    In mezzo a tutto ciò , sbuca quello con i capelli rasta e con i vestiti strani , qualche scritta con simboli che fanno pensare a troppo fanatismo......che magari neanche lui capisce bene e vede piu che altro come "moda" ( pur se molto circoscritta a quelli come lui ).

Questo può anche essere la più bella persona della piazza , ma ammetterai che l'immagine conta parecchio , e in effetti di solito scattano tutte le occhiate strane con la gente che si volta a guardare il soggetto in questione pensando a chissà cosa .

Ecco , giusto o sbagliato , succede questo .

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...

Sabato pomeriggio , giro in piazza. Una folla di persone vestite con giubbini alla moda , pantaloni belli , occhiali da sole avvolgenti anche in autunno ( quelli che vanno adesso ) , bamibini alla mano , shopping nei nei negozi. Ti ho descritto un tipico scenario della cittadina del Norditalia al weekend.
    ...
    bleahhh, sembra Ferrara...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma forse hai ragione , però ammetterai una cosa. La cattiva "pubblicità" se la vogliono fare loro , no ? Cioè voglio dire , parliamo proprio concretamente. Sabato pomeriggio , giro in piazza. Una folla di persone vestite con giubbini alla moda , pantaloni belli , occhiali da sole avvolgenti anche in autunno ( quelli che vanno adesso ) , bamibini alla mano , shopping nei nei negozi. Ti ho descritto un tipico scenario della cittadina del Norditalia al weekend.
    In mezzo a tutto ciò , sbuca quello con i capelli rasta e con i vestiti strani , qualche scritta con simboli che fanno pensare a troppo fanatismo......che magari neanche lui capisce bene e vede piu che altro come "moda" ( pur se molto circoscritta a quelli come lui ).

Questo può anche essere la più bella persona della piazza , ma ammetterai che l'immagine conta parecchio , e in effetti di solito scattano tutte le occhiate strane con la gente che si volta a guardare il soggetto in questione pensando a chissà cosa .

Ecco , giusto o sbagliato , succede questo .
    A parte il fatto che non capisco cosa c'entri tutto cio' col fatto che chi frequenta i c.s. ha come stile di vita la droga, ti dico che io rientro molto di piu' nella prima descrizione che hai fatto, ma cosa vuol dire?
    L'importante è quello in cui crede e che quello che dice o fa, non come si veste.
    Hai ragione, troppo spesso succede questo, ma appunto perchè c'è tantissima ignoranza sull'argomento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

bleahhh, sembra Ferrara...
    T'a dit ben!!!!!!

In realtà è Ferrara , come Ravenna , come Piacenza , come Forlì , come Reggio come Mantova.....

Ovunque , anzi ti dirò la verità : a Reggio Emilia , dove sono stato spesso , la cosa è molto più accentuata. Deriva dal fatto che sono la terza provincia più ricca d'Italia.....oh non ne vedi uno senza il cavallino sul gilè o felpa. Giuro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

A parte il fatto che non capisco cosa c'entri tutto cio' col fatto che chi frequenta i c.s. ha come stile di vita la droga, ti dico che io rientro molto di piu' nella prima descrizione che hai fatto, ma cosa vuol dire?
    L'importante è quello in cui crede e che quello che dice o fa, non come si veste.
    Hai ragione, troppo spesso succede questo, ma appunto perchè c'è tantissima ignoranza sull'argomento.
    Ok allora tu sei assolto , non fai parte di loro. Devi capire che una comunità come i centri sociali così diversa e così contro tutto quello a cui normalmente , la casalinga e il pensionato o lo studente che guarda Beverly Hills non sono contro , non può che destare sospetti.

Converrai poi con me del fatto che spesso non sanno neanche loro perchè sono lì e diventa una contromoda , rimanendo moda anche quella quindi ( vestiti uguali , capelli etc ) . E' tutto una moda . L'importante è non creare disordini per il resto uno può pensarla come vuole.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

T'a dit ben!!!!!!

In realtà è Ferrara , come Ravenna , come Piacenza , come Forlì , come Reggio come Mantova.....

Ovunque , anzi ti dirò la verità : a Reggio Emilia , dove sono stato spesso , la cosa è molto più accentuata. Deriva dal fatto che sono la terza provincia più ricca d'Italia.....oh non ne vedi uno senza il cavallino sul gilè o felpa. Giuro.
    Sono un po sfortunati allora...

agaragar
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Uno che fuma 20 sigarette al giorno è un drogato?
    Uno che si beve 5 caffè al giorno è un drogato?
    Io sono la numero uno e la numero tre e tanto per peggiorare la situazione sono pure borghese. Dunque, se si volesse parlare in termini medici un dottore ci liquiderebbe il 3d con una definizione secca.
    sighe..caffè..polenta..bruscolini... ma qwesta è la dieta dell'ornitorinco...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima