User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Succede Anche A Voi?........su Raccontate......

    Che rottura al mattino quand’è ora di vestirsi.
    Questo non va bene, quell’altro ancora meno. Ogni mattina la stessa storia, apri l’armadio tiri fuori 2/3/4 capi e nessuno che vada bene, sembra impossibile quello che vorresti indossare non c’è mai.
    Tiri fuori la mini, no…adesso fa freddo…meglio di no, i jeans…..sempre quelli uff…, i pantaloni eleganti con il lupetto?
    Beh si… potrebbe andare, sono anche in tema con il tempo…si stamattina metto questo.
    Sembra fatta….quando ci ripenso ancora…..no troppo seriosa…..meglio i jeans, quelli elasticizzati con i disegnini o quelli normali? Facciamo i normali va….con camicetta e maglioncino in cotone pesante, collo a V.
    Ecco fatto, definitivamente vestita e manco farlo apposta + o – come sempre, tre ore per decidere per poi vestirsi come il solito.
    Anche a voi succede così? Lo chiedo anche ai maschietti xchè da come li vedo tappati in giro mi sa che tra toilette e guardaroba ci impiegano + di noi al mattino per prepararsi, o no?……

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...spetta.. ripasso piu' tardi eh.... ora sto in mutande, avvolto in una copertina alla linus, barba lunga, occhi mezzi aperti....

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jaki
    ...spetta.. ripasso piu' tardi eh.... ora sto in mutande, avvolto in una copertina alla linus, barba lunga, occhi mezzi aperti....

    La barba alla Roul Bova....lasciala

  4. #4
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Succede Anche A Voi?........su Raccontate......

    Originally posted by pensiero
    Che rottura al mattino quand’è ora di vestirsi.
    Questo non va bene, quell’altro ancora meno. Ogni mattina la stessa storia, apri l’armadio tiri fuori 2/3/4 capi e nessuno che vada bene, sembra impossibile quello che vorresti indossare non c’è mai.
    Tiri fuori la mini, no…adesso fa freddo…meglio di no, i jeans…..sempre quelli uff…, i pantaloni eleganti con il lupetto?
    Beh si… potrebbe andare, sono anche in tema con il tempo…si stamattina metto questo.
    Sembra fatta….quando ci ripenso ancora…..no troppo seriosa…..meglio i jeans, quelli elasticizzati con i disegnini o quelli normali? Facciamo i normali va….con camicetta e maglioncino in cotone pesante, collo a V.
    Ecco fatto, definitivamente vestita e manco farlo apposta + o – come sempre, tre ore per decidere per poi vestirsi come il solito.
    Anche a voi succede così? Lo chiedo anche ai maschietti xchè da come li vedo tappati in giro mi sa che tra toilette e guardaroba ci impiegano + di noi al mattino per prepararsi, o no?……
    Direi che in linea di massima è una cosa che capita di piu' a voi donnine...

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Succede Anche A Voi?........su Raccontate......

    Originally posted by Il_Siso


    Direi che in linea di massima è una cosa che capita di piu' a voi donnine...

    Mica vero...Siso......vai vedere in particolare in banca (escluso Oli, altrimenti si arrabbia), son tutti tirati come damerini, son lì che si spostano come robot per non sciuparsi i capelli gelllllati......,
    e poi tutti belli incravattati....qualcuno perfino la pochette sul taschino...puah........e poi ho visto l'altro giorno un'inchiesta dove facevano vedere cosa non stanno facendo gli uomini per il loro corpo.......stanno superando le donne........a raga....a noi ci piacete si.......ben curati ma non troppo fighettini uff........

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Succede Anche A Voi?........su Raccontate......

    Originally posted by pensiero



    ben curati ma non troppo fighettini uff........

    allora io ti piacerei subbbito.

    di default sono sostanzialmente pulito, mi faccio 1 doccia al giorno d'estate ed una ogni 3 d'inverno. Questo come base.
    capitolo vestiti: mi accontento anche dei sacchi di juta per le patate

  7. #7
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Preparo sempre i vestiti per il giorno dopo la sera prima di andare a letto, visto che mi alzo alle 6.30 e non avrei voglia di aprire cassetti. Cioè, preparo, valuto quello che è da cambiare, cambio se necessario e buonanotte.
    saluti
    echiesa

  8. #8
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io la mattina mi sveglio alle sette e dieci. Prendo asciugamanone, accappatoio e tappetino (tutte cose che mi fa schifo condividere con i miei) e vado in bagno. Doccia sei minuti (tutti i giorni assolutamente, sennò sto male tutto il pomeriggio e non capisco niente), altri sei per asciugarmi, tre per sedermi sul water chiuso pensando alla mattinata che mi aspetta e a come sarebbe stato più bello restare a nanna, poi faccio partire il phon e mentre il bagno si riscalda ulteriormente corro in camera, prendo i vestiti preparati la sera prima e torno nel bagnetto, che nel frattempo ha raggiunto una temperatura vicina ai 35°, visto che è piccolo piccolo e tutto in legno. Passo ogni capo fuorchè le mutande sotto il phon per riscaldarlo bene, e arrivano le sette e quaranta. A questo punto, corsa sfrenata per profumarmi (poco), fare la cartella, prendere cellulare, portafogli e giacca, mettermi scarpe e cappello (un basco alla Che Guevara comprato da Zara a Milano) e salutare il cane, visto che alle sette e quarantacinque passa il pullman proprio qui sopra. Tutto coi miei che ronfano felici fino alle otto e mezza.
    Abbigliamento: cambio mutande e calze ogni giorno, maglietta/polo/camicia ogni due giorni, felpa/golf ogni tre-quattro, jeans/pantaloni ogni cinque circa, scarpe praticamente mai, visto che ne ho solo due paia, di cui uno quasi distrutto. In generale penso di avere grande cura di me stesso, ma senza narcisismi, davvero.

    C&C
    Franci

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Io la mattina mi sveglio alle sette e dieci. Prendo asciugamanone, accappatoio e tappetino (tutte cose che mi fa schifo condividere con i miei) e vado in bagno. Doccia sei minuti (tutti i giorni assolutamente, sennò sto male tutto il pomeriggio e non capisco niente), altri sei per asciugarmi, tre per sedermi sul water chiuso pensando alla mattinata che mi aspetta e a come sarebbe stato più bello restare a nanna, poi faccio partire il phon e mentre il bagno si riscalda ulteriormente corro in camera, prendo i vestiti preparati la sera prima e torno nel bagnetto, che nel frattempo ha raggiunto una temperatura vicina ai 35°, visto che è piccolo piccolo e tutto in legno. Passo ogni capo fuorchè le mutande sotto il phon per riscaldarlo bene, e arrivano le sette e quaranta. A questo punto, corsa sfrenata per profumarmi (poco), fare la cartella, prendere cellulare, portafogli e giacca, mettermi scarpe e cappello (un basco alla Che Guevara comprato da Zara a Milano) e salutare il cane, visto che alle sette e quarantacinque passa il pullman proprio qui sopra. Tutto coi miei che ronfano felici fino alle otto e mezza.
    Abbigliamento: cambio mutande e calze ogni giorno, maglietta/polo/camicia ogni due giorni, felpa/golf ogni tre-quattro, jeans/pantaloni ogni cinque circa, scarpe praticamente mai, visto che ne ho solo due paia, di cui uno quasi distrutto. In generale penso di avere grande cura di me stesso, ma senza narcisismi, davvero.

    C&C
    Franci
    doccia sei minuti?????
    non mi bastano nemmeno per bagnarmi completamente......


  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    io A MATTINA SONO VELOCISSIMO A VESTIRMI.
    METTO QUELLO CHE MI CAPITA,SENZA PORMI PROBLEMI

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anvantar. succede anche voi?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 01:10
  2. Succede anche da voi?
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 15:06
  3. succede anche a voi?
    Di lauraf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 03:29
  4. Succede Anche A Voi?
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 16:30
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito