Oggi su invito del Federale o Nazionale adesso non ricordo neanche, bisognerebbe essere andati in piazza con il gazebo x quella famosa legge sulla prostituzione-pedofilia...ecc....i moduli ci sono stati consegnati ancora alcuni mesi fa, pertanto credo, che chi li ha avuti li avesse già anche compilati........come la mia sezione tra l'altro.......o vuoi vedere che invece non sono stati restituiti xchè la militanza se ne è strabattuta?...ehehehehe....si credo che sia proprio così.......d'altra parte la cosa non mi meraviglia perchè le risposte che io ho ricevuto nella raccolta firme che ho fatto tra amici e conoscenti, più di qualcuno si è meravigliato dicendomi.....: ma come! e di che avete bisogno? ma se siete al governo, la legge potete farla.......più o meno così.......
Non so se saranno presi provvedimenti x chi non ha fatto il gazebo....a naso, mi sembra di si......ma a me non me ne può fregar di meno.....ho mandato una lettera a tutta la militanza....se poco, poco vedo che 'aria puzza ancora di più.....ciao....ciao...lega, con la morte nel cuore.......ma stavolta sono decisa.....

.