Dio del Sole ti adoro , oggi finalmente è una giornata stupenda.........mi era indispensabile.....mi bastano 3/4 orette come quelle di adesso nel primo pomeriggio........finamente mi hai ascoltata......qui a Padova è una giornata splendida.......cio e grazie ancora....Tommy passa a ringraziare anche tu .....![]()




Rispondi Citando
ma che ringrazio....
...grazie, grazie...
