Visualizzazione Stampabile
-
Re: finalmente.....
Citazione:
Originally posted by mariarita
il bisogno di fare i conti con la storia recente e di ricordarsi come sono andate realmente le cose si sta insinuando perniciosamente anche nel cervello dei bananas.
Almeno si chiariranno una volta per tutte perchè stanno insieme.
Solo per una rozza, sporca, lercia questione di potere.
Per stare al governo, avere le poltrone per sè, mettere i propri sodali nei posti resi liberi dallo spoil system.
E poi di quella massa di creduloni, che si lasciano abbindolare dalle promesse del piazzista, chi se ne frega......
Vengono buoni solo una volta ogni 5 anni.
MA KOME,VI FATE ORGANIZZARE I GOVERNI DA KOSSIGA?
KAZZO,KOSSIGA,MA CI KREDERESTI?
E MASTELLA,GESU',MASTELLA
E ZIO GIULIO?
NELL'ULIVO FINO AL 2001 IN QUOTA PPI
MI SONO KOMMOSSO QUANDO HO LETTO KE D'ALEMA INVIO' UN BIGLIETTO DI KONGRATULAZIONI A ZIO GIULIO ASSOLTO A PALERMO
ED ENZO CARRA',IL PORTAVOCE DI FORLANI?
KAZZO KOME SIETE FINITI MALE KOMPAGNI,AVETE MANGIATO LA POLVERE PER 50 ANNI KON LA DC,POI AVETE LEKKATO IL KULO AI NOTABILI BIANKOFIORE PER ESSERE ACCETTATI DAL POPOLO AL GOVERNO ED INFINE,DOPO ESSERVI PROSTITUITI,DI NUOVO ALL'OPPOSIZIONE
PURE DAL PAPA SIETE ANDATI AD INGINOKKIARVI DOPO AVERLO INSULTATO
RAMMENTO I KOMMOSSI D'ALEMA E VELTRONI INGINOKKIATI DAVANTI AL SANTO PADRE
KE BRUTTA FINE KE AVETE FATTO
-
La Russa e la Lega hanno espresso dei giusti concetti in maniera forse un poco rozza.
Pero', per Giove, i centristi devono rinnegare i misfatti della vecchia dc e tagliare i ponti col loro "passato imperfetto", se vogliono condividere il potere con noi.
E non vengano fuori con la storia che e' grazie a De Gasperi e alla dc che l'Italia si e' salvata dal comunismo, PERCHE' NON E' VERO ! Infatti, come tutti sappiamo, anche se la dc perdeva le elezioni del 1948 i ceti pacifici e produttivi del paese, appoggiati dalla forza militare anglo-americana, non avrebbero MAI PERMESSO ai rossi di governare.
-
Citazione:
Originally posted by Il Condor
E non vengano fuori con la storia che e' grazie a De Gasperi e alla dc che l'Italia si e' salvata dal comunismo, PERCHE' NON E' VERO ! Infatti, come tutti sappiamo, anche se la dc perdeva le elezioni del 1948 i ceti pacifici e produttivi del paese, appoggiati dalla forza militare anglo-americana, non avrebbero MAI PERMESSO ai rossi di governare.
Questa sì che è democrazia!
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
Questa sì che è democrazia!
E' UNA SUA SUPPOSIZIONE MIKA E' STORIA CARO SEUROSIA,LE ELEZIONI LE ABBIAMO VINTE SEMPRE NOI.
INVECE E' STORIA IL LIBERTICIDIO,I MASSACRI ,LE STRAGI KE I KOMUNISTI HANNO PERPETUATO IN URSS,IN CINA,A CUBA,QUESTO E' AKKADUTO NON E' UN'IPOTESI.
E TU ANKORA IN GIRO CON LE BANDIERE DI QUEI LURIDI ASSASSINI.......
VERGOGNATI
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
Questa sì che è democrazia!
Eh, eh, caro il mio Seurosia. Se c'e' da scegliere fra liberta' e democrazia, io scelgo LA LIBERTA'.
... La democrazia (popolare ;)) la lascio a te.
-
Citazione:
Originally posted by GEORGE
E' UNA SUA SUPPOSIZIONE MIKA E' STORIA CARO SEUROSIA,LE ELEZIONI LE ABBIAMO VINTE SEMPRE NOI.
INVECE E' STORIA IL LIBERTICIDIO,I MASSACRI ,LE STRAGI KE I KOMUNISTI HANNO PERPETUATO IN URSS,IN CINA,A CUBA,QUESTO E' AKKADUTO NON E' UN'IPOTESI.
E TU ANKORA IN GIRO CON LE BANDIERE DI QUEI LURIDI ASSASSINI.......
VERGOGNATI
No, no, è proprio storia e solo i bamboccetti non la conoscono o fanno finta di non saperlo. Io in giro con le bandiere di altri? Mica sono come te, poveretto, che ti sei montato la testa con nomi come george. Quello è il tuo campione, o quell'altro coglione che tanto ammiri. Tutti e tre da rinchiudere, prima tu che lo fai per niente e poi loro, che sono dei pazzi, ma almeno ci guadagnano.
-
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Eh, eh, caro il mio Seurosia. Se c'e' da scegliere fra liberta' e democrazia, io scelgo LA LIBERTA'.
... La democrazia (popolare ;)) la lascio a te.
Tu scegli la tua libertà, libertà di fare quel che vuoi, ma che non è libertà. Mica per niente ci sono ancora in giro tanti fascistelli del cavolo.
-
Re: Re: finalmente.....
Citazione:
Originally posted by GEORGE
MA KOME,VI FATE ORGANIZZARE I GOVERNI DA KOSSIGA?
KAZZO,KOSSIGA,MA CI KREDERESTI?
E MASTELLA,GESU',MASTELLA
E ZIO GIULIO?
NELL'ULIVO FINO AL 2001 IN QUOTA PPI
MI SONO KOMMOSSO QUANDO HO LETTO KE D'ALEMA INVIO' UN BIGLIETTO DI KONGRATULAZIONI A ZIO GIULIO ASSOLTO A PALERMO
ED ENZO CARRA',IL PORTAVOCE DI FORLANI?
KAZZO KOME SIETE FINITI MALE KOMPAGNI,AVETE MANGIATO LA POLVERE PER 50 ANNI KON LA DC,POI AVETE LEKKATO IL KULO AI NOTABILI BIANKOFIORE PER ESSERE ACCETTATI DAL POPOLO AL GOVERNO ED INFINE,DOPO ESSERVI PROSTITUITI,DI NUOVO ALL'OPPOSIZIONE
PURE DAL PAPA SIETE ANDATI AD INGINOKKIARVI DOPO AVERLO INSULTATO
RAMMENTO I KOMMOSSI D'ALEMA E VELTRONI INGINOKKIATI DAVANTI AL SANTO PADRE
KE BRUTTA FINE KE AVETE FATTO
===========
ma perchè te la prenddi con loro???
E' ovvio che sono gente che si è sputtanata per sempre.... come si è sputtanato il governo che tu difendi........ma se proprio dobbiamo diventare tutti ladri.....perchè di gente onesta non ce ne più allora dovete avere anche il coraggio civile di abolire la magistratura..... che ora serve solo per mandare in galera chi ruba un pezzo di,pane per riuscire a mangiare.....
oppure la tenete solo per evitare che i pezzenti rubino??
Solo loro non devono rubare???
-
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Eh, eh, caro il mio Seurosia. Se c'e' da scegliere fra liberta' e democrazia, io scelgo LA LIBERTA'.
... La democrazia (popolare ;)) la lascio a te.
======
la tua non è libertà .... è arbitrio......che è tutta un'altra cosa:lol
-
Citazione:
Originally posted by cciappas
======
la tua non è libertà .... è arbitrio......che è tutta un'altra cosa:lol
Il mio non e' arbitrio.
La mia liberta' si fonda sul RISPETTO DELLA VOLONTA' DEGLI ALTRI. Ad esempio un contratto (compresi ovviamente i contratti di lavoro) e' valido se il venditore e il compratore si accordano liberamente sulle condizioni.
Se uno vuol fare quello che vuole (tipo un no-global che spacca la vetrina di un negozio per prendere le scarpe firmate), allora giu', botte da orbi finche' non ha imparato a stare al mondo.
Se un parlamento legifera per far entrare nelle mie case vuote i senza tetto CONTRO LA MIA VOLONTA', giu' botte da orbi ai parlamentari finche' non hanno imparato il rispetto per la proprieta' e per la persona altrui.
Questa risposta vale anche per Seurosia che dice che la mia liberta' e' di voler fare tutto quello che voglio.