Per me di certo il Saint Honorè............mnmnmn.....delizioso, pan di spagna, bignè, crema nocciola e na montagna di panna, dio che buono.......
![]()

Per me di certo il Saint Honorè............mnmnmn.....delizioso, pan di spagna, bignè, crema nocciola e na montagna di panna, dio che buono.......
![]()

i cannoli siciliani

Un bel tiramisù fatto bene: una bella torta di riso come la sanno fare dalle mie parti.
saluti
echiesa![]()

in generale non amo i dolci. Però per tiramisù, cassata siciliana, torte di mele e croissant faccio volentieri delle eccezioni.![]()
torta del paradiso...soffice...semplice.... leggera....fantastica![]()
uhm posso solo dire ciò che non amo: i dolci con troppa panna, mi stomacano..e anche quelli con troppa ricotta ( ma adoro la crostata con ricotta cioccolato fondente e canditi) meglio cioccolato fondente o "sane" crostate, torta di pere e cioccolato, Sachertorte, palacinche (Kaiserschmarren) etc etc etc
Originally posted by olivia
torta del paradiso...soffice...semplice.... leggera....fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
attenta, potrebbe essere l'unico punto di contatto con angelone tuo....
____________________________________Originally posted by hussita
![]()
![]()
![]()
attenta, potrebbe essere l'unico punto di contatto con angelone tuo....
mioddio...hussita...cambio subito...sachertorte...cheddici?gli piacerà il cioccolato ad angelino mio?![]()
![]()
i profiteroles, gnam

attenti, la Sachertorte proviene da un paese a maggioranza democristiana, gli piace sicuramente.