Appuntamento per il 29/3/2003
Congresso del Mre
Presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani n.4 Roma si terrà nei giorni 29-30 marzo 2003 il 1° congresso del Mre,Movimento Repubblicani Europei.
mre norditalia

Appuntamento per il 29/3/2003
Congresso del Mre
Presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani n.4 Roma si terrà nei giorni 29-30 marzo 2003 il 1° congresso del Mre,Movimento Repubblicani Europei.
mre norditalia

Io ci sarò quasi certamente.

anche io ci sarò quasi sicuramente ...
ma chi indovina il perchè?

Benvenuto e Grazie a Simobrescia per l'anteprima, e spero di vederlo più spesso su questo forum, diciamo la verità, piuttosto asfittico (mresicilia... se ci sei batti un colpo... e così tutti gli altri amici che preferiscono veleggiare in altre acque) per rivitalizzarlo un po'.
Poi, si, penso di esserci anch'io al congresso.
Per quanto riguarda McAndry... certo che so qual'è il motivo che ti spinge a venire al nostro congresso... oh, se lo so!!! ... e non sono solo io a saperlo!!!
E comunque a parte il motivo, mi farà piacere conoscerti!

Beh mi sa proprio che è evidente che io intervenga per conoscere la linea politica dell'mre no?Originally posted by jeronimus2002
Per quanto riguarda McAndry... certo che so qual'è il motivo che ti spinge a venire al nostro congresso... oh, se lo so!!! ... e non sono solo io a saperlo!!!
E comunque a parte il motivo, mi farà piacere conoscerti!
Che dite, non ci credete?
Beh allora lo ammetto ... E' solo per vedere Alberich
Che dite? Non ci credte ancora?
Vabbè dai facciamo finta di nulla.
![]()
Ps. Anche io non vedo l'ora di incontrarvi.

lo sappiamo tutti, mcandry, il perchè...anche perchè un giorno mi avevi detto: verrei solo se ci fosse....
ciao

Io nego tutto anche l'innegabile ...Originally posted by Alberich
lanche perchè un giorno mi avevi detto: verrei solo se ci fosse

Originally posted by Alberich
![]()
![]()

Chi vorresti incontrare, di grazia???
saluti
echiesa![]()