Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Informazioni su "Storia del Novecento"

    Ho recentemente acquistato un numero della rivista Storia del Novecento (ex Storia del XX Secolo) e vi ho trovato allegato un interessantissimo catalogo. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha già acquistato libri da questa azienda (Grafica MA.RO s.r.l.)? Non vorrei ritrovarmi a pagare un centinaio di euro per avere libri fatti con la cartaigienica
    Ciao e grazie per l'attenzione.

  2. #2
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito

    No, mi dispiace.

    Auguri per la cartaigienica!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Informazioni su "Storia del Novecento"

    Originally posted by Sant'Eusebio
    Ho recentemente acquistato un numero della rivista Storia del Novecento (ex Storia del XX Secolo) e vi ho trovato allegato un interessantissimo catalogo. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha già acquistato libri da questa azienda (Grafica MA.RO s.r.l.)? Non vorrei ritrovarmi a pagare un centinaio di euro per avere libri fatti con la cartaigienica
    Ciao e grazie per l'attenzione.
    Ho fatto un ordine che tra qualche giorno mi giunge, se hai pazienza ti dirò quando mi arrivano i libri e anche i fascicoli arretrati di Storia del Novecento che a Roma non si trovano (stranamente!!! )

    Saluti.

    MarcoL.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Informazioni su "Storia del Novecento"

    Originally posted by MarcoL.


    Ho fatto un ordine che tra qualche giorno mi giunge, se hai pazienza ti dirò quando mi arrivano i libri e anche i fascicoli arretrati di Storia del Novecento che a Roma non si trovano (stranamente!!! )

    Saluti.

    MarcoL.

    Grazie mille per la risposta. Se può consolarti sinora ho trovato solo un'edicola che vende questa rivista: a Bologna!!!
    Ciao

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Informazioni su "Storia del Novecento"

    Originally posted by Sant'Eusebio
    Ho recentemente acquistato un numero della rivista Storia del Novecento (ex Storia del XX Secolo) e vi ho trovato allegato un interessantissimo catalogo. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha già acquistato libri da questa azienda (Grafica MA.RO s.r.l.)? Non vorrei ritrovarmi a pagare un centinaio di euro per avere libri fatti con la cartaigienica
    Ciao e grazie per l'attenzione.
    Ah, ecco che fine ha fatto Storia del XX Secolo... La cercherò...

    Ciao.

 

 

Discussioni Simili

  1. Appello per "Storia del Novecento"
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 16:13
  2. Segnalazione Tv. "il mio novecento" con il Cardinale Martini
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 21:11
  3. "Fatima? Un'icona anticomunista del Novecento"
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 12:14
  4. Un documento della crisi del Novecento (da "Margini") - Interessante
    Di asburgico nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito