Ho recentemente acquistato un numero della rivista Storia del Novecento (ex Storia del XX Secolo) e vi ho trovato allegato un interessantissimo catalogo. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha già acquistato libri da questa azienda (Grafica MA.RO s.r.l.)? Non vorrei ritrovarmi a pagare un centinaio di euro per avere libri fatti con la cartaigienica![]()
Ciao e grazie per l'attenzione.





Rispondi Citando

