Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,896
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Cari finiani, il vostro glorioso futuro extraparlamentare si avvicina

E si, non era una scelta quella di fini di ier sera, di costituire il suo gruppo parlamentare al di fuori del PDL. Non lo era perchè restare senza far nulla mentre i suoi collaboratori più stretti venivano deferiti al collegio dei probiviri significava proprio apparire un coniglio davanti a tutti. E ho detto apparire e non essere, se si fosse trattato di "essere" senza apparire, forse un pensierino lo si poteva fare, ma quì si tratta di apparire, e in questi casi per il nostro esimio Presidente della Camera la scelta è unica, limpida e chiara.
    Premesso questo, è iniziato il conto alla rovescia. Terminato quel conto che ci separa dalle prossime elezioni politiche, siano esse tra un mese o tra tre anni, si entra per direttissima nel limbo delle formazioni politiche extraparlamentari.
    E non conta il fatto che Fini oggi abbia un certo gradimento, perchè, bisogna considerare le sua posizione all'interno del parlamento. Se votare gli schieramenti maggiori è la scelta privilegiata, votare un partito minore di centro come l'UDC ha ugualmente senso in quanto uno partito simile può inserirsi sia in un'alternativa di centrosinistra che di centrodestra ed essere influente anche come esterno in entrambi i casi, votare uno schieramento minore di destra che ha litigato col suo vicino politico più prossimo non ha assolutamente senso.
    Non verrà mai preso in considerazione dal PDL, non verrà mai preso in considerazione dalla Lega, non verrà preso mai in considerazione dal PD...
    Quì si fa la fine dei partiti dell'area della sinistra critica che, esclusi dal PD e fuori da ogni coalizione di governo, da due anni a questa parte in parlamento non ci sono.
    E poco importa se quì si tratta di destra civile o incivile

Cordialmente, sempre vostro
    Marximiliano
    Ultima modifica di Marximiliano; 30-07-10 alle 09:33
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cari finiani, il vostro glorioso futuro extraparlamentare si avvicina

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E si, non era una scelta quella di fini di ier sera, di costituire il suo gruppo parlamentare al di fuori del PDL. Non lo era perchè restare senza far nulla mentre i suoi collaboratori più stretti venivano deferiti al collegio dei probiviri significava proprio apparire un coniglio davanti a tutti. E ho detto apparire e non essere, se si fosse trattato di "essere" senza apparire, forse un pensierino lo si poteva fare, ma quì si tratta di apparire, e in questi casi per il nostro esimio Presidente della Camera la scelta è unica, limpida e chiara.
    Premesso questo, è iniziato il conto alla rovescia. Terminato quel conto che ci separa dalle prossime elezioni politiche, siano esse tra un mese o tra tre anni, si entra per direttissima nel limbo delle formazioni politiche extraparlamentari.
    E non conta il fatto che Fini oggi abbia un certo gradimento, perchè, bisogna considerare le sua posizione all'interno del parlamento. Se votare gli schieramenti maggiori è la scelta privilegiata, votare un partito minore di centro come l'UDC ha ugualmente senso in quanto uno partito simile può inserirsi sia in un'alternativa di centrosinistra che di centrodestra ed essere influente anche come esterno in entrambi i casi, votare uno schieramento minore di destra che ha litigato col suo vicino politico più prossimo non ha assolutamente senso.
    Non verrà mai preso in considerazione dal PDL, non verrà mai preso in considerazione dalla Lega, non verrà preso mai in considerazione dal PD...
    Quì si fa la fine dei partiti dell'area della sinistra critica che, esclusi dal PD e fuori da ogni coalizione di governo, da due anni a questa parte in parlamento non ci sono.
    E poco importa se quì si tratta di destra civile o incivile

Cordialmente, sempre vostro
    Marximiliano
    Sottoscrivo !!

Cordialmente sempre vostro
    Lupo
    Ultima modifica di Lupo; 30-07-10 alle 09:38

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Cari finiani, il vostro glorioso futuro extraparlamentare si avvicina

Beh sempre meglio che rimanere accanto a questa gente:
    'Mio marito Bondi mi picchiava' - L'espresso

'Mio marito Bondi mi picchiava'
    di Adriano Botta
    Le botte. I tradimenti in pubblico. Le inadempienze col figlio. E la brama di potere indifferente a qualsiasi ideologia. Sono le accuse dell'ex moglie, in un'intervista rilasciata a un settimanale rosa
    (29 luglio 2010) Sandro BondiIl ministro della Cultura Sandro Bondi "è un uomo che ha sempre cercato solo il potere. Se glielo avessero offerto a sinistra, sarebbe tornato lì". Ma è anche una persona con problemi psicologici, "per tutta la vita succube dei genitori e adesso della nuova compagna" (la deputata del Pdl Manuela Repetti) dopo essere stato un marito infedele e violento, oltre che (tuttora) un padre assente.

A lanciare queste accuse in un'intervista alla giornalista Marianna Aprile di 'Novella 2000' è l'ex moglie del ministro, Maria Gabriella Podestà, 52 anni, che si è sposata con Bondi nel '94 (ma erano compagni di classe molti anni prima, a Villafranca, in Lunigiana) e da cui si è da poco separata legalmente, ancora in attesa di divorzio.

'Sono incazzata nera', premette l'ex signora Bondi all'inizio della chiacchierata e il seguito, in effetti, dimostra che è vero.

Secondo la Podestà, nei primi anni Bondi è stato un buon marito, anche se per diverso tempo si sarebbe fatto mantenere da lei non avendo uno stipendio. Poi, qualche anno dopo, la svolta, che secondo l'ex moglie coincide con il trasferimento ad Arcore, quando Bondi decide di votarsi a Berlusconi. Da quel giorno, dice la Podestà, "mi metteva sotto il naso indizi di storie coniugali, come gli scontrini dello Chanel numero 5 che regalava alle sue amiche". Fino al momento in cui avrebbe addirittura portato la moglie in vacanza a casa di una sua amante, con tanto di tradimento notturno scoperto in flagranza.

Dall'autunno del 1998, secondo l'ex moglie del ministro, le cose sarebbero precipitate, con tanto di violenze domestiche, schiaffi e punizioni.

Successivamente, dice la Podestà, Bondi avrebbe addirittura avuto di fatto due vite parallele: una a Roma con la Repetti e "una con noi nel week end, quando faceva finta di stare nella famigliola modello, perché lui vuole dare sempre un'immagine perfetta di sè".

Infine, il capitolo del figlio che Podestà e Bondi hanno avuto prima della rottura: secondo l'ex moglie, il ministro l'avrebbe sempre trascurato ed è inadempiente anche dal punto di vista legale, perché ignorerebbe i termini di frequentazione stabiliti in sede di separazione. Sempre secondo la Podestà, al momento sono oltre due mesi che Bondi non vede il figlio e si farebbe vivo solo con qualche sms.

Per quanto riguarda l'attività politica del marito, Podestà parla di un uomo interessato solo al potere ("lo ha sempre cercato"), che vive in una totale sudditanza verso Berlusconi ("Per questo mi aveva portato a vivere in quell'orribile appartamento di Arcore") e gelosissimo di Maria Vittoria Brambilla, al punto da cadere in depressione quando si era parlato di lei come coordinatrice di Forza Italia. Tuttavia, secondo l'ex moglie, in Bondi non ci sarebbe alcun ideale, perché "se gli avessero offerto il potere quelli di sinistra sarebbe ritornato lì". Infine, una nota velenosa anche sulle poesie di cui il ministro è autore: "Non sono spontanee e non mi sono mai piaciute...".
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Delle parole dell'ex moglie ce ne battiamo i coglioni.. vai a saper se sono vere..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Beh sempre meglio che rimanere accanto a questa gente:
    'Mio marito Bondi mi picchiava' - L'espresso

'Mio marito Bondi mi picchiava'
    di Adriano Botta
    Le botte. I tradimenti in pubblico. Le inadempienze col figlio. E la brama di potere indifferente a qualsiasi ideologia. Sono le accuse dell'ex moglie, in un'intervista rilasciata a un settimanale rosa
    è veramente un uomo PROBO!!!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non capisco tutto questo clamore intorno a Fini, che si sta semplicemente comportando come sempre ha fatto e mostrando per quello che è sempre stato... Il momento giusto per contestarlo era quando nel mio piccolissimo l'ho fatto io, cioè il passaggio dal MSI ad AN...

Siccome Dio ha dato le palle solo a me e niente agli altri (allora intenti a spellarsi le mani applaudendo il "vincitore", salvo svegliarsi ora con una quindicina d'anni di ritardo), si è arrivati a questo punto.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 30-07-10 alle 11:14
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,896
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo clamore intorno a Fini, che si sta semplicemente comportando come sempre ha fatto e mostrando per quello che è sempre stato... Il momento giusto per contestarlo era quando nel mio piccolissimo l'ho fatto io, cioè il passaggio dal MSI ad AN...

Siccome Dio ha dato le palle solo a me e niente agli altri (allora intenti a spellarsi le mani applaudendo il "vincitore", salvo svegliarsi ora con una quindicina d'anni di ritardo), si è arrivati a questo punto.
    Il clamore ha le sue origini nelle prospettive per il futuro immediato, vale a dire "quì e adesso"
    Poi penso che le svolte passate di MSI e AN possano essere, a seconda delle idee politiche di ognuno, plaudibili o criticabili
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista storico
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ricordo ancora le lacrime di coccodrillo der caghetta. Che schifo d'uomo ncav:
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi tocca contraddirti, ero al tuo fianco, sebbene a centinaia di km di distanza, in quell'infausto 1994.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato