Giudicate Voi...![]()
16/10 12.06 Originally posted by pensiero
Allora stasera c'è la partita con l'itaglia ed il Galles, mi raccomando eh.....fratelli Padani, senza che ve lo dica sapete no per chi fare il tifo.......
Chiedo gentilmente a Davide se mi porta di qua la bandiera che c'è sul sito delle raixe venete, io ho provato ad inserirla qui sul forum delle lingue ma mi è uscita la x, per favore dai postala tu quella bella bandiera che hanno messo nel nostro sito veneto www.raixevenete.net.......graxie, vi invito inoltre a visitarlo quel sito......almanco i veneti...par piacer
16/10 23.10 Originally posted by pensiero
Partita vergognosa.........complimentoni al Galles........giocatori che forse prendono un quarto di quanto guadagnano i nostri......, salvo solo Alex.......per campanilismo.....
Notare che il primo post è stato scritto qui dentro, nell'arena dei secessionisti (un pò come la piazza di un comizio), mentre gli altri due sono stati scritti nel forum sportivo che è nazionalista e italianista al 100% (un pò come al parlamento)...17/10 15.58 Originally posted by pensiero
Allora basta più stranieri nelle squadre....in questo modo si riattivano i vivai e vedrete che i talenti emergeranno.....ci sarà da soffrire per qualche anno ma poi io credo che i Rivera i Riva gli Scirea ecc.....salteranno fuori....
Il Bossismo dilaga...![]()
![]()