Visualizza Risultati Sondaggio: Il vostro Sabato sera? Un tabù, oppure no?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Esco tutti o quasi tutti i sabato sera!

    5 38.46%
  • Esco poche volte il sabato sera.

    2 15.38%
  • Non esco mai o quasi mai il sabato sera.

    6 46.15%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Bossi sta facendo tutto il possibile?

    ...oppure no!!!
    E cosa dovrebbe fare ora che è al governo per essere più efficace?
    Già prevedo un commento sarcastico-punzecchiante...

  2. #2
    Bergamark
    Ospite

    Predefinito

    Adesso che ho un quadro completo dell'umberto....padano....rivoluzionario....romano ......ministro della repubblica tagliana che disdegna mameli e le istituzioni itagliane arricchendosi tale e quale ai suoi degni predecessori con gli emolumenti ed i vantaggi ministeriali, che pago anche io come i suoi ex nemici "teroni"....adesso che se non fosse per la sua innata "classe" potrei confonderlo con l'irene....suo esperimento...
    o con De Mita...suo predecessore.......voto si, è un eroe che evidentemente stà raggiungendo i suoi obbiettivi.......
    che altro non sono che camparci addosso prendendoci per il culo.

    Bergamark

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace ma manca un'altro punto:



    Bossi sta facendo il possibile perchè gli restino fedeli gli ultimi Padani?




    Io rispondo a questo........certo che sta facendo il possibile.....si ma per farli scappare del tutto altrochè....ufff......che sondaggi raga.....

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato la terza, indubbiamente i numeri condizionano la politica della lega e di bossi.
    probabilmente bossi nn sente più di avere alle spalle un grande numero di voti padani e anche lui si è reso conto che l'alleanza non è stata quella gran cosa che si pensava.
    penso comunque che bossi ha fatto il suo tempo, purtroppo....ha perso molta della sua grinta e molti dei suoi cavalli di battaglia sono diventati dei muli che non vanno avanti neanche a piangere...(vedi federalismo...)
    un po come berlusconi, probabilmente sta pensando più a risolvere i suoi guai con la giustizia per tutti i reati d'opinione commessi nel periodo della secessione e a sistemarsi definitivamente.... insomma,mi sembra che non abbia piu tanta voglia di lottare per la Padania.
    io non lo chiamo traditore, in cuor suo penso che senta le stesse cose che sentiamo dentro noi, forse le esigenze di governo lo stanno ammorbidendo un po troppo insieme al fatto che la gente Padana gli ha voltato le spalle.
    comunque dobbiamo rimanergli vicino, rimanere vicini alla lega perchè non si sa mai...tutto potrà accadere un giorno i voti vanno e vengono!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... i voti se ne sono andati per le troppe giravolte...

    Non si può essere secessionisti e italiani (seppur federalisti) nella stessa vita...
    Non si può dare del mafioso per anni a Berlusconi e poi chiamarlo il nuovo Re Artù...
    Non si può essere contro la guerra una volta si e una volta no...

    Non si può, pena la perdita di credibilità assoluta e irreversibile.....

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Mah... i voti se ne sono andati per le troppe giravolte...

    Non si può essere secessionisti e italiani (seppur federalisti) nella stessa vita...
    Non si può dare del mafioso per anni a Berlusconi e poi chiamarlo il nuovo Re Artù...
    Non si può essere contro la guerra una volta si e una volta no...

    Non si può, pena la perdita di credibilità assoluta e irreversibile.....
    bè su queste cose purtroppo ti do ragione, certi cambiamenti di posizione, al di la che Bossi abbia fiuto e segua la via migliore al momento, la maggior parte dell'elettorato non le capisce.
    inoltre i media non aiutano certo....

  7. #7
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Bossi sta dimenticando l'importanza strategica della cultura per la Padania: c'è n'è un urgente bisogno per difendersi dal nazionalismo che ultimamente sta forse prendendo piede (sopratutto fra i più giovani) poichè non v'è "scudo" culturale.

    La globalizzazione porta a rivalutare le culture locali, ma se a queste (e alla Padania) non viene data forza alla fin fine ne esce rafforzato il nazionalismo che comunque delle basi (seppur forzate e/o inventate) le ha.

    Si tratta di difesa passiva, bisogna svegliare i padani, spiegare il significato dei simboli.

  8. #8
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato la terza.
    Bossi stà facendo il possibile,ma i voti Padani contano per il 3,9%....di sicuro Bossi stà facendo di più per la Padania di chi propone certi sondaggi sui forum!
    Saluti Padani

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Ho votato la terza.
    Bossi stà facendo il possibile,ma i voti Padani contano per il 3,9%....di sicuro Bossi stà facendo di più per la Padania di chi propone certi sondaggi sui forum!
    Saluti Padani
    alto spessore culturale......

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono arrivato al punto di credere che bossi non ci ha mai creduto all'indipendenza della Padania, men che meno alla secessione! A ragion veduta, quella della Lega è' stata un'azione politica tutta strumentale al sistema. Paradossalmente (ma non potrebbe essere che così), bossi è stato il maggior alleato del sistema e il sistema adessso lo sta ripagando alla grande facendogli fare il ministro e garantendogli, vita natural durante a lui e alla sua famiglia, i frutti dei suoi servigi.
    A chi sostiene che bossi va ringraziato per averci fatto aprire gli occhi, io sostengo che sono tutte balle! Il sentimento secessionista è sempre stato presente nella popolazione padana anche prima di bossi. Bossi questo lo sapeva bene vivendo in Padania. Non ha fatto altro che sfruttare al meglio questo sentimento, cavalcarlo finché fosse necessario. Io e molti altri purtroppo ci siamo cascati. Ma non me ne rammarico, perché fin da bambino non aspettavo altro che qualcuno desse voce a questo sentimento.
    Diciamocelo francamente, è' stata tutta una grande pagliacciata, un circo messo in piedi in fretta e furia (tra l'altro in maniera molto approssimativa).
    Il secessionismo, l'indipendentismo sono altra cosa.
    La politica, per qualcuno, è l'arte del possibile....... Il secessionista però non può fare della politica un'arte, altrimenti più che secessionista c'è il rischio di essere scambiato per opportunista!
    E bossi è il miglior interprete di questa politica.
    Padania libera sempre.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito