:D
Visualizzazione Stampabile
sera...MANNY...rientro ora da una giornata alquanto "interessante" ottima per iniziare una piacevole serata.
wooff...sempre ke LEI abbia voglia di leggere.:D
Vede karo kollega io kapisko la noia ke affligge certe persone....pensano di kagare e invece pisciano nel piatto dove mangiano.:chefico:
1) nessuno la obbliga a leggere le mie stronzate
2) KANEKORSO interferisce nelle sue kagate XKè è l'oggetto della discussione....
UN PIRLA KE KREDE DI FAR INKAZZARE KANEKORSO...:postridicolo:
Non credo di aver offeso LEI ne tantomeno i tanti amici e nemici del fondoscala...anzi...ironikamente li stimolo....LEI fa venire solo lo stimolo x........ altro wooff...diciamo ke dopo bisogna tirare l'acqua per non essere travolto dal suo lezzo ( il cilindro,proveniente da un pallone ( il suo ), ke un foro tenuto assieme da un elastico ha sputato.:chefico:
C'è il detto che l'erba del vicino sembra migliore....io non ho erba anzi....la combatto...in tutto e x tutto anke nella vita reale....:chefico:
Vede....trovo comprensibile l'invidia,la skopiazzatura...wooff...pure la firma non è un gran'kè...(3 diko 3 numero primo e numero romano ke sommando ad altro 3 fa 6 e kodesto 6 se lo somma per 3 fa 6+6+6....:chefico: numero magiko.
LEI krede ke tutto questo popò di roba sia "stakkata" ? NO c'è un filo logiko in quello ke scrivo....non quel minestrone di robaccia senza capo ne coda atta solo a prendere per il kulo KANEKORSO.punto.x kiudere
wooff...si vis pacem para bellum.....
YouTube - 300 E Nomine
OK AMIGOS...qui lo penso lo diko e lo skrivo....6 SEGATO.....girami alla larga xkè la prox volta morsiko e faccio veramente male.
http://www.giornalelibero.com/public/Rottweiler.jpg
C'è il detto che l'erba del vicino sembra migliore....io non ho erba anzi....la combatto...in tutto e x tutto anke nella vita reale....:chefico:
mmm..inquietante :D
Manny, hai dimentikato le kappa :giagia:
Mi sa che si è incazzato. :D
Ahahahahhaha :crepapelle::crepapelle:
WOOFF...da uno capisci come sono tutti:chefico:
YouTube - 2 coglioni