Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?
Citazione:
Originally posted by Silvia
Beh, istintivamente mi verrebbe da dire che è indispensabile imparare a fregarsene… In realtà, non c’è cosa che mi riesca più difficile ( :( ), e di fronte a certe miserie umane sono sempre scossa da violenti attacchi di bile… Chissà, magari potrei provare con qualche goccia di Lexotan… :-0003r
:)
Silvia! Ti prego lascia stare il Lexotan, quello serve solo per far finta di dormire, a me (e ci ho provato;)!), in questi casi non è servito.
C'è un momento in cui è cosa buona e giusta spaccare tutto, anche il non spaccabile, e conseguentemente, fruire della calma dopo la tempesta per riorganizzare le truppe.
Naturalmente bisogna premurarsi: il mio gatto se ne accorge da solo e scappa, tu dovresti fare in modo di non distruggere la scopa;):)
Re: Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Silvia! Ti prego lascia stare il Lexotan, quello serve solo per far finta di dormire, a me (e ci ho provato;)!), in questi casi non è servito.
C'è un momento in cui è cosa buona e giusta spaccare tutto, anche il non spaccabile, e conseguentemente, fruire della calma dopo la tempesta per riorganizzare le truppe.
Naturalmente bisogna premurarsi: il mio gatto se ne accorge da solo e scappa, tu dovresti fare in modo di non distruggere la scopa;):)
Ok, ok, lasciamo perdere il Lexotan... E non preoccuparti per la scopa, è la prima cosa che metto al sicuro quando sento arrivare l’onda impetuosa e devastante…
E’ già vecchiotta e cigolante, poverina, non credo che potrebbe superare un simile trauma… ;):)
http://www.123gifs.com/gifs002/magie...ier/witch4.gif
Re: Re: Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?
Citazione:
Originally posted by Silvia
Ok, ok, lasciamo perdere il Lexotan... E non preoccuparti per la scopa, è la prima cosa che metto al sicuro quando sento arrivare l’onda impetuosa e devastante…
E’ già vecchiotta e cigolante, poverina, non credo che potrebbe superare un simile trauma… ;):)
http://www.123gifs.com/gifs002/magie...ier/witch4.gif
Wow, chissà perchè, ne ero stracerta: è vero che il gatto ha poteri medianici e sgattajòla appena icrocia il mio sguardo furente e tremebondo attiva le zampe retrostanti e si inguatta dove solo lei sa di potersi inguattare, ma dal cuore ogni volta mi sorge uno spirto saggio, pietroso e irrefrenabile che mi fa risparmiare le cose indifese e più care...sebbene è vero che più di una volta ho avuto la tentazione di spaccare i miei quadri (e il "magma" ""artistico"" non c'entrava manco per il cavolo...), l'ho fatto una sola volta, ero una furia, e per fermarmi sono uscita da casa alle tre di notte così com'ero in preda a qualcosa di violento e inspiegabilmente sublime (detto a freddo e ora che sto placidissimamente morendo di sonno)...
...mmm, no no no, assoutamente, meglio non continuare il thread sugli effetti dell'onda impetuosa e devastante, se continuo a parlarene mi vien voglia di parlarne...wow, la seducente furia... è che alla fine mi piaccio un sacco, quando sono infuriata, dico;):)...
Yehaw