Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sesso Sicuro

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Sesso Sicuro

Beh.......questa ve la devo raccontare perchè è veramente stupenda.
    Dovete sapere che la sottoscritta abita in pieno centro difronte alla mia abitazione ci sono alcuni negozi tra i quali anche la farmacia.......ebbene, circa cinque minuti fa....ho sentito un macchina frenare improvvisamente, ho spostato la tenda e ho visto un ragazzo che si avvicinava ai distributori di profilattici.
    Beh....fin qui tutto normale......il bello arriva ora......ce ne sono due di quelle macchine.......allora vedo che infila i soldi in maniera furtiva guardandosi attorno in una macchina, schiaccia non so quale bottone........e aspetta.......rischiaccia......e aspetta ancora....ma niente da fare...l'oggetto dei suoi desideri non si fa vivo, non so se ci abbia rimesso anche i soldi....so solo che ha cominciato a picchiare forte la macchinetta....ma niente.....
    Evidentemente gli erano indispensabili, perchè ha pensato bene di passare in quell'altra.........anche qui inizia tutta la prassi, ma putroppo per lui....non è serata.......sti profilattici non ne vogliono sapere di uscire.....e io qui che mi godo tutta la scena ridendo come na matta........beh...insomma a suon di pugni ad un certo punto si apre la porticina e escono decine di scatole di profilattici
    ahahahahahhaha.......sto qua ne prende su alcune scatole si infila in macchina e a tutta birra parte.........
    Ahahahahah.......beh....adesso ne avrà per un bel pò.....mi spiace per il farmacista che domattina si ritroverà con la macchinetta vuota sia di soldi che di profilattici.........

Maiale Affrancato
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono dei bastardi questi costruttori di macchinette automatiche. Tre, quattro volte mi hanno fregato i soldi!
    Meglio comprarli al bancone. C'è anche più scelta!
    Cmq sia se il giorno dopo si torna alla farmacia e si fa presente l'accaduto, loro sono costretti a controllare e, vedendo che magari ci sono soldi in più rispetto alle confezioni vendute ti rendono i soldi o ti danno la confezione.

Bastaaaardiii

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, in fabbricantidi distributori automatici i qualsiasi tipo sono una genìa perversa.
    saluti
    echiesa

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, è vero: i costruttori di distributori automatici di qualsiasi tipo sono una genìa perversa.Ogni volta che ci si avvicina a queste dannate macchinette è sempre una scommessa.
    saluti
    echiesa

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    si, è vero: i costruttori di distributori automatici di qualsiasi tipo sono una genìa perversa.Ogni volta che ci si avvicina a queste dannate macchinette è sempre una scommessa.
    saluti
    echiesa

Ehehehehe......su ma di che vi lamentate......mi gusto di quelle scene alle volte da questa finestra......ad esempio ci sono dei ragazzini talmente giovani che arrivano in motorino tutti sparati e manco ci arrivano ad infilare i soldi....li vedi lì che trafficano e si alzano in punta di piedi......una comicità unica.....cmq.....va bene così...........prevenire è meglio che curare

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Ehehehehe......su ma di che vi lamentate......mi gusto di quelle scene alle volte da questa finestra......ad esempio ci sono dei ragazzini talmente giovani che arrivano in motorino tutti sparati e manco ci arrivano ad infilare i soldi....li vedi lì che trafficano e si alzano in punta di piedi......una comicità unica.....cmq.....va bene così...........prevenire è meglio che curare
    Bhè, visto che spesso ti capita di assistere a certe scene presso ad un distributore così frequentato ed importante, potresti mettere su un commercio privato: quando ti accorgi che l'orrida macchina non dispensa il desiderato contraccetivo meccanico, potresti affacciarti ed offrire allo sfortunato quanto da lui desiato.
    Saresti utile agli altri e tireresti su una bella cifra, visto quello che costano.
    saluti
    echiesa

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa

Bhè, visto che spesso ti capita di assistere a certe scene presso ad un distributore così frequentato ed importante, potresti mettere su un commercio privato: quando ti accorgi che l'orrida macchina non dispensa il desiderato contraccetivo meccanico, potresti affacciarti ed offrire allo sfortunato quanto da lui desiato.
    Saresti utile agli altri e tireresti su una bella cifra, visto quello che costano.
    saluti echiesa

Ehehehehe....c'hai ragione......magari se mi veniva in mente prima, raccoglievo tutti quelli caduti così li avevo pure gratis....ahahaha, vabbè, vado a far di conti altrimenti qui finisce male.....ciao a più tardi

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehehehehe....c'hai ragione......magari se mi veniva in mente prima, raccoglievo tutti quelli caduti così li avevo pure gratis....ahahaha, vabbè, vado a far di conti altrimenti qui finisce male.....ciao a più tardi
    eheheheh, sempre meglio averne una scorta, non si sa mai, si trovasse il distributore guasto e la vicina senza disponibilità
    saluti
    echiesa

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sesso Sicuro

Beh.......questa ve la devo raccontare perchè è veramente stupenda.
    Dovete sapere che la sottoscritta abita in pieno centro difronte alla mia abitazione ci sono alcuni negozi tra i quali anche la farmacia.......ebbene, circa cinque minuti fa....ho sentito un macchina frenare improvvisamente, ho spostato la tenda e ho visto un ragazzo che si avvicinava ai distributori di profilattici.
    Beh....fin qui tutto normale......il bello arriva ora......ce ne sono due di quelle macchine.......allora vedo che infila i soldi in maniera furtiva guardandosi attorno in una macchina, schiaccia non so quale bottone........e aspetta.......rischiaccia......e aspetta ancora....ma niente da fare...l'oggetto dei suoi desideri non si fa vivo, non so se ci abbia rimesso anche i soldi....so solo che ha cominciato a picchiare forte la macchinetta....ma niente.....
    Evidentemente gli erano indispensabili, perchè ha pensato bene di passare in quell'altra.........anche qui inizia tutta la prassi, ma putroppo per lui....non è serata.......sti profilattici non ne vogliono sapere di uscire.....e io qui che mi godo tutta la scena ridendo come na matta........beh...insomma a suon di pugni ad un certo punto si apre la porticina e escono decine di scatole di profilattici
    ahahahahahhaha.......sto qua ne prende su alcune scatole si infila in macchina e a tutta birra parte.........
    Ahahahahah.......beh....adesso ne avrà per un bel pò.....mi spiace per il farmacista che domattina si ritroverà con la macchinetta vuota sia di soldi che di profilattici.........
    Meglio non usare certi aggeggi di plastica puzzolente....

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me capitò di vedere un tizio aspettare furtivamente a dieci metri dal distributore. Io rincasavo: ero stato dalla mia ragazza. Quando si rese conto che ero un ragazzo - lui avrà avuto i suoi 50 anni - si avvicinò con passo celere, inbucò le monete, ritirò il pacco e se ne andò. Da allora, quando lo vedo, mi faccio di quelle risate!!!!!!!!!
    "

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima