Beh.......questa ve la devo raccontare perchè è veramente stupenda.
Dovete sapere che la sottoscritta abita in pieno centro difronte alla mia abitazione ci sono alcuni negozi tra i quali anche la farmacia.......ebbene, circa cinque minuti fa....ho sentito un macchina frenare improvvisamente, ho spostato la tenda e ho visto un ragazzo che si avvicinava ai distributori di profilattici.
Beh....fin qui tutto normale......il bello arriva ora......ce ne sono due di quelle macchine.......allora vedo che infila i soldi in maniera furtiva guardandosi attorno in una macchina, schiaccia non so quale bottone........e aspetta.......rischiaccia......e aspetta ancora....ma niente da fare...l'oggetto dei suoi desideri non si fa vivo, non so se ci abbia rimesso anche i soldi....so solo che ha cominciato a picchiare forte la macchinetta....ma niente.....
Evidentemente gli erano indispensabili, perchè ha pensato bene di passare in quell'altra.........anche qui inizia tutta la prassi, ma putroppo per lui....non è serata.......sti profilattici non ne vogliono sapere di uscire.....e io qui che mi godo tutta la scena ridendo come na matta........beh...insomma a suon di pugni ad un certo punto si apre la porticina e escono decine di scatole di profilattici
ahahahahahhaha.......sto qua ne prende su alcune scatole si infila in macchina e a tutta birra parte.........
Ahahahahah.......beh....adesso ne avrà per un bel pò.....mi spiace per il farmacista che domattina si ritroverà con la macchinetta vuota sia di soldi che di profilattici.........![]()