Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Si, Aug! Oggi sono particolarmente euforico pur non conoscendone il motivo! A volte mi succede e mi piace dire un fracco di fesserie! Non fateci caso! Magari domani mattina sarò inkazzato come nella norma!
:K :K :-0001n :-0003m
Ah beh, son contento per te, allora!:D
cmq vedi di non offendere la mia città, la prossima volta che sei euforico!:mad:
-
Re: Evento Della Vita
Citazione:
Originally posted by Aug83
Domenica...
fiorentina-POGGIBONSI
Dopo essere stato in trasferta in posti come Borgo S.Lorenzo, Umbertide, Todi, San Gimignano, Larciano, Fucecchio e Camaiore...domenica sarò nel settore ospiti dell'ARTEMIO FRANCHI, dove non andrò per vedere il Milan, come ho fatto qualche volta in passato, ma per sostenere il mio Poggibonsi.
L'evento è da rabbrividire...speriamo che in campo non ce ne diano più di 3...
C'MON LIONS!!
Non c'e' che dire, davvero un gran tifo avete fatto.
E intanto Domenica c'e' il mio evento della vita con Grosseto Fiorentina.
-
Citazione:
la nostra cara Pensi tifa la giuve.......... beh del resto tutti noi sappiamo qual è la squadra delle ragazze e di chi non capisce nulla di calcio! O no?
Eheheheh....c'hai ragione, c'hai ragione.........
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Eheheheh....c'hai ragione, c'hai ragione.........
ti facevo più aguerrita!
-
Citazione:
ti facevo più aguerrita!
Vuoi che ti risponda che c'hai ragione data la lunga esperienza del tuo Milan?.....sai non è da tutti farsi le ossa in "B", c'è chi c'è riuscito e chi no....... tanto di cappello.......:D :D
P.S.: me l'hai chiesto tu eh.......io non volevo andare allo scontro!!!!!
-
Citazione:
Vuoi che ti risponda che c'hai ragione data la lunga esperienza del tuo Milan?.....sai non è da tutti farsi le ossa in "B", c'è chi c'è riuscito e chi no....... tanto di cappello.......:D :D
P.S.: me l'hai chiesto tu eh.......io non volevo andare allo scontro!!!!!
Sai com'è, non tutti hanno la fortuna di essere ripescati quando retrocedono.........
-
Citazione:
Sai com'è, non tutti hanno la fortuna di essere ripescati quando retrocedono.........
Sai....è cosa risaputa che la fortuna aiuta gli audaci.....:qi :qi
-
Citazione:
Sai....è cosa risaputa che la fortuna aiuta gli audaci.....:qi :qi
vabbè, allora chiamiamola fortuna!