Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Richiesta
Luca per me non ci sono problemi, sono tutte orecchie e ti ascolto con piacere. Perdonate la mia presenza saltuaria ma sono in mezzo a un trasloco e siccome vado a vivere in un paesino di montagna... sono davvero tante le cose a cui devo pensare e che devo organizzare.
Presto cmq tornerò a pieno ritmo :)
-
ok tesoro...quando vuoi hai anche i miei numeri di telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
:postridicolo::postridicolo: ogni commento a questa falsità è superfluo..
...sì ... avevo notato che i suoi commenti sono spesso superflui...
Citazione:
Forfy
e i vivaci dibattiti interni a LDN ne sono la prova. Quindi chi non è informato sarebbe meglio parlasse di meno.
...sarebbe meglio passasse la mano chi non ha consenso... la regola della democrazia è questa... si faccia un esame di coscienza...
Citazione:
Joker
rispetto ai temp di ldn i voti son diminuiti e comunque non dirigevo quel partito dato che nell'ultima parte non avevo cariche e non ero neanche un candidato al congresso (per mia scelta, ci son liste che chiaccherano sui ricambi ma portan sempre gli stessi affiancati da qualche novellino e che, come me, della poltrona virtuale se ne fotte e la prende solo per ridere)...non vi è alcuna diversità di vedute in quanto se io dico ai ragazzi di Fronte Nord di agire agiscono...è che ho perso un pò la voglia di sbattermi coi pvt quindi arrivo da solo.
Fronte Nord ad oggi è un soggetto senza capi, senza direttivo e senza Statuto, ove regna l'anarchia e ognuno fa ciò che vuole, da quel punto di vista li siam molto libertari, siamo un clan...ovviamente io posso essere visto come una guida spirituale perchè comunque l'ho fatto nascere e lo porto avanti e tutti condividono la mia linea.
Presto credo che faremo un Congresso nel quale promuoverò la grande novità, che ina novità non è dato che tentai la cosa anche con ldn e nr senza troppo successo ma forse ora ho trovato la quadra.
...i voti sono diminuiti per tutti... percentualmente fn è un partito più forte di ldn... mi piace la struttura informale è libera del vostro partito... cercherò quanto prima di leggere un po' i vostri post per capire meglio... mi incuriosisce la novità progettuale che propone... spero di leggerla presto... e quanto alla condivisione della sua linea politica... potrà compiacersi che il voto dell'on.carlomartello conferma quanto lei va dicendo...
-
Citazione:
Joker
ok tesoro...quando vuoi hai anche i miei numeri di telefono
Si mi faccio sentire, naturalmente ne parlo anche con gli altri di PL (quelli che becco su msn) dato che non decido da sola.
-
Citazione:
zulux
...sì ... avevo notato che i suoi commenti sono spesso superflui...
...sarebbe meglio passasse la mano chi non ha consenso... la regola della democrazia è questa... si faccia un esame di coscienza...
...i voti sono diminuiti per tutti... percentualmente fn è un partito più forte di ldn... mi piace la struttura informale è libera del vostro partito... cercherò quanto prima di leggere un po' i vostri post per capire meglio... mi incuriosisce la novità progettuale che propone... spero di leggerla presto... e quanto alla condivisione della sua linea politica... potrà compiacersi che il voto dell'on.carlomartello conferma quanto lei va dicendo...
Il consenso c'era e passai comunque la mano, da vincitore. Noi abbiamo un metodo lineare...ci laviamo i panni sporchi in casa e fino ad adesso non abbiamo ancora usato la lavatrice...questo è poco ma sicuro ;)
-
Citazione:
Carrie®
Si mi faccio sentire, naturalmente ne parlo anche con gli altri di PL (quelli che becco su msn) dato che non decido da sola.
ti credevo più arguta muhahahah ;)
ps auguri per il vostro nuovo ingresso
-
Citazione:
Joker
Il consenso c'era e passai comunque la mano, da vincitore. Noi abbiamo un metodo lineare...ci laviamo i panni sporchi in casa e fino ad adesso non abbiamo ancora usato la lavatrice...questo è poco ma sicuro ;)
...mi riferivo a forfy... non certo a lei... che ha concluso bene le ultime due campagne elettorali...
-
Citazione:
Joker
ti credevo più arguta muhahahah ;)
ps auguri per il vostro nuovo ingresso
Non mi interessa che cosa credi :D