User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La misura e' colma:deve scegliere




    "Caro" Borghezio o è della Lega e fa politica nell'ambito leghista o sene torna da dove è venuto(che e' meglio).Le ricordo mestamente che i voti per la cadrega a parlamentare europeo glie l'hanno data i voti leghisti e non quelli di FN.

    O DENTRO O FUORI ON.BORGHEZIO!


    P.S.
    Mi scuso coi forumisti che avranno certamente un senso di schifo a vedere certi volantini in questo forum,ma questo,per far comprendere a che livelli si e' arrivati,andava mostrato in tutta la sua brutalità.

    P.S.-2
    Caro Bossi sai come si dice...chi tace acconsente...e io sento un silenzio assordante.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'avevo appena postato anche io, l'ho cancellato. Comunque mi sembra manchino sia simboli della Lega Nord che della Padania quindi immagino sia una iniziativa personale di Borghezio.

    Ve lo immaginate che sarebbe successo se chessò pinco pallino della lega partecipasse a manifestazioni assieme a rifondazione comunista tipo quella su Euskadi ?

  3. #3
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    io non capisco proprio cosa ci sia tanto da stupirsi...

    porchezzzio va a fare un comizio coi fasci itaglioni.

    il kaprone e' roma a banchettare coi siculi come LA RUSSA e gli eredi di Cirino POMICINO , ANDREOTTI , FANFANI , coi PRETI , con AGNELLI , con l'erede di CRAXI (BERLUSKONI) !

    poi mi dicono che chi non vota da' un voto in piu' ai nemici...

    ASTENSIONE !!

    e spegnete ste CAZZO DI TV !!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evidentemente è scoppiato un idillio fra i due oddio meglio tardi che mai, solo sarebbe preferibile che l'ordinovista non facesse pagare a noialtri le sue simpatie

  5. #5
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Il vero problema è: chi dei due è lo zoppo, e chi dei due imparerà a zoppicare?
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La misura e' colma:deve scegliere

    Originally posted by Dragonball



    "Caro" Borghezio o è della Lega e fa politica nell'ambito leghista o sene torna da dove è venuto(che e' meglio).Le ricordo mestamente che i voti per la cadrega a parlamentare europeo glie l'hanno data i voti leghisti e non quelli di FN.

    O DENTRO O FUORI ON.BORGHEZIO!


    P.S.
    Mi scuso coi forumisti che avranno certamente un senso di schifo a vedere certi volantini in questo forum,ma questo,per far comprendere a che livelli si e' arrivati,andava mostrato in tutta la sua brutalità.

    P.S.-2
    Caro Bossi sai come si dice...chi tace acconsente...e io sento un silenzio assordante.

    N A U S E A

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by aran banjo
    Evidentemente è scoppiato un idillio fra i due oddio meglio tardi che mai, solo sarebbe preferibile che l'ordinovista non facesse pagare a noialtri le sue simpatie
    niente amore ... sono parenti ...:-)))

    comunque questi ' padani fascisti' , ' padani cristiani ' ' e in genere tutti i ' padani e qualcosaltro' ) che scorrazzano nella lega hanno rotto e devono essere posti TUTTI davanti all' evidenza politica che nella lega si e' leghisti e basta nel senso che c' e' una sola politica ( qualunque essa sia ..). altrimenti la lega e' proprio definitivamente fottuta ...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra triste e riduttivo che gente come Borghezio (e Gentilini), tra i tanti temi che dalla nascita hanno determinato la presa di coscienza dei Popoli del Nord, rimestino sempre e solamente su quello dell' immigrazione extracomunitaria.

    Ancora peggio: il grande capo Bossi aveva parlato anni fa di erigere qualcosa di simile al "muro di Gorizia", per evitare l' invasione di CLANDESTINI, lo stesso Bossi ha contribuito in maniera determinante a scrivere la Bossi-Fini, che, sebbene annaquata dall' inevitabile compromesso politico, fa una chiara distinzione tra "regolari" ed "irregolari".

    Perche' Borghezio si ostina a fare, anche in modo ostentatamente volgare (i marocchini di Venezia...) di ogni erba un FASCIO? Il capo non riesce a fargli indossare una pelle di orso per mandarlo a Treviso ?

    Invece l' invasione piu' subdola, quella dei terroni, lascia indifferente Borghezio & Co, pronti ormai a mandare alle ortiche il progetto che li aveva mandati in Parlamento.

    FRATELLO D' ITAGLIA SARA' BORGHEZIO, IO NO


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parafrasando un detto: "Meglio un negro in casa, che un terrone alla porta"

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito