Caro povero pollista solingo che nella notte navighi a fatica nella bonaccia di questo pelago notturno
SAPPI
che il grande Gechi ti guarda, pone il suo salvifico sguardo sul tuo nick e ti guida benevolo verso il porto più vicino.
Amen.

Caro povero pollista solingo che nella notte navighi a fatica nella bonaccia di questo pelago notturno
SAPPI
che il grande Gechi ti guarda, pone il suo salvifico sguardo sul tuo nick e ti guida benevolo verso il porto più vicino.
Amen.

ma questo è il maiale che è scappato dal porcile reale qualche giorno fa!!Originally posted by porcobollo
SAPPI
Amen.![]()
![]()

Originally posted by O'Principino
ciao bel maialino, io mi chiamo ubertino, ma tutti mi chiamano Ubi, te come ti chiami? come sei pulito....![]()
![]()
![]()

Alle 5..... l'orario del sonno mattutino, quello più riposante, quello più profondo.... dico scherzi???? ovvio che sei solo..... tuo compare il gallo ti sveglia, mia commare la sveglia se lo va scordando.....![]()
"

Originally posted by lobosinistro
![]()
![]()
.....
![]()