![]()
Senza parole...
Autonomia Meridionale!!www.legasud.it
Ausonia - La libera voce del Sud

![]()
Senza parole...
Autonomia Meridionale!!www.legasud.it
Ausonia - La libera voce del Sud

Che sarebbe questa Lega sud?

una falsa lega creata dalla lega nord.

Magari ce lo potrebbe spiegare meglio ausone

Sarà anche una fotocopia della Lega Nord, creata dalla Lega Nord, ma in quel manifesto si accusa proprio Bossi & C.
Che costoro (una decina di persone?) si siano ribellati al loro creatore?Ausone, spiegami tu!
Saluti
Franzele

ormai è chiaro che i veri leghisti (per capirci i leghisti della seccessione e del federalismo) sono in...ti sia con Bossi che con il governo (non per i nostri stessi motiviOriginally posted by Franzele
Sarà anche una fotocopia della Lega Nord, creata dalla Lega Nord, ma in quel manifesto si accusa proprio Bossi & C.
Che costoro (una decina di persone?) si siano ribellati al loro creatore?Ausone, spiegami tu!
Saluti
Franzele)
ciao

credo sia la Lega d'Azione Meridionale di cui è padre padrone Gianfranco Cito, già neofascista negli ani '70 e poi sindaco-boss di Taranto (celebre, tra le varie cose, x le ronde contro gli immigrati e x aver fatto il bagno nel mare tarantino x dimostrarne la pulizia, tra scarpe, gabinetti e vibrioni del colera).Originally posted by Oasis
Che sarebbe questa Lega sud?
Insomma, un bel personaggio ke è stato pure in Parlamento la scosra legislatura....![]()

Oddio mio .....Cito? Vadre retro!![]()

No, Cito e il suo movimento non c'entrano niente con la Lega Sud il cui segretario federale è Vestuto.Originally posted by enrique lister
credo sia la Lega d'Azione Meridionale di cui è padre padrone Gianfranco Cito, già neofascista negli ani '70 e poi sindaco-boss di Taranto (celebre, tra le varie cose, x le ronde contro gli immigrati e x aver fatto il bagno nel mare tarantino x dimostrarne la pulizia, tra scarpe, gabinetti e vibrioni del colera).
Insomma, un bel personaggio ke è stato pure in Parlamento la scosra legislatura....![]()
Padania libera fino all'indipendenza