Dopo lunga e attenta riflessione ho fatto la mia scelta. Definitiva e irrevocabile:
Christoph Schönborn
![]()


Dopo lunga e attenta riflessione ho fatto la mia scelta. Definitiva e irrevocabile:
Christoph Schönborn
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Milingo, e mi converto pue io
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Ebbasta... che due palle...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In origine postato da Fenris
Ebbasta... che due palle...
Aspetta che arrivi Drugo, così ti propone Antichi come nuovo Papa...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E chi è Antichi?In origine postato da marcejap
Aspetta che arrivi Drugo, così ti propone Antichi come nuovo Papa...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Purtroppo, kome da artikolo ke ho postato sul Termometro, è anke il kandidato di bush...In origine postato da Oli
Dopo lunga e attenta riflessione ho fatto la mia scelta. Definitiva e irrevocabile:
Christoph Schönborn
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=159878
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


kome vedi non basta....In origine postato da Fenris
E chi è Antichi?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Il Papa ideale per BUSH!In origine postato da Oli
Dopo lunga e attenta riflessione ho fatto la mia scelta. Definitiva e irrevocabile:
Christoph Schönborn
![]()
-----------------
da: www.comedonchisciotte.org
Il candidato ideale quale prossimo Papa dei neocons, è l’arcivescovo di Vienna , Cardinale Christoph Schoenborn. Secondo uno dei maggiori media pro neocons, The Jerusalem Post, Schoenborn, in una visita recente all’universita’ ebraica di Gerusalemme, ha echeggiato la linea sionista-cristiana di George W. Bush, Tom DeLay, Newt Gingrich, e del neocon cattolico e New American centurione Michael Novak.
Schoenborn ha parlato d’Israele come la "La terra scelta da Dio" per il popolo ebreo. Rispondendo a un commento chiaramente addolorato di un prete palestinese, che ha contestato il supporto all’usurpazione delle terre e delle case dei palestinesi da parte di Israele, il cardinale Schoenborn ha semplicemente risposto che, come rifugiato cecoslovacco dei tempi di guerra, capiva il dolore dei rifugiati. Commentando ulteriormente, Schoenborn ha detto che è una questione di leggi internazionali mentre per l’eredità della Terra Santa da parte degli ebrei la legge internazionale va dribblata perche’ fu profetizzata dalla Bibbia e tutti i cristiani dovrebbero abbracciare il sionismo come compimento della profezia biblica.
Sebbene Giovanni Paolo II stabili’ relazioni diplomatiche con Israele e fu il primo papa a visitare una sinagoga, fu anche al corrente della responsabilita’ della Santa Sede per lo stuolo di religiosi cattolici insediatisi in Palestina ed altri territori arabi. Per esempio mantenne stretti contatti col defunto presidente palestinese Yasser Arafat.
Giovanni Paolo II fu non solo fortemente contrario all’ invasione dell’Iraq di George W. Bush ma condannò anche Desert Storm, la guerra di Bush padre. Parlando a This Week il 3 aprile, Jim Nicholson ha detto che durante l’ultimo incontro col papa in marzo, prima di lasciare come ambasciatore americano al Vaticano per prendere l’incarico come segretario dei Veterans Affairs, il papa ha voluto sapere dove Bush intendesse portare l’America col suo enorme potere temporale. Non e’ un segreto che il defunto papa non avesse tempo per Bush e i suoi modi aggressivi e bellicosi e, secondo un giornalista ben accreditato presso la stampa cattolica italiana, con cui parlai nel 2003, il papa commentò con alcuni suoi stretti collaboratori che piu’ di Bush temeva la venuta dell’Anticristo come profetizzato nel libro della Rivelazione. Fu la paura dell’arrivo dell’Anticristo durante il suo sacerdozio che tormentava Giovanni Paolo II sin dai suoi primi anni in Polonia.
Ora sarebbe nell’interesse della base di estrema destra evangelica di Bush (e della sua anima nera, Karl Rove) assicurarsi che qualcuno, come Schoenborn diventasse papa. Stanno cercando uno che, diversamente da Giovanni Paolo II, appoggi la pena di morte e che si opponga piu’ attivamente alla pianificazione familiare e alla ricerca sulle cellule staminali. Gli evangelici vorrebbero anche un papa che, sempre diversamente da Giovanni Paolo II permetta al clero cattolico di destra di partecipare alla politica.
Giovanni Paolo II fece rispettare rigorosamente il suo ordine che i preti non si impegnassero politicamente. Fu quell’ordine che costò il seggio al rappresentante liberal democratico del Massachusetts, Father Robert F. Drinan. Gli evangelici vorrebbero vedere quella “carica” in Vaticano, sminuita da permettere ai preti conservatori cattolici di provare a guadagnare ancor piu’ seggi al Senato e alla Camera per i repubblicani in stati fortemente democratici come il Massachusetts, New Jersey, Ohio, Pennsylvania, California, e Michigan. Una maggioranza assoluta in entrambe le camere darebbe ai Tom DeLays, Bill Frists, e Karl Roves una virtuale mano libera nel designare giudici antiaborto e anti-gay.
Per i neocons, Schoenborn diventerebbe come un timbro per i piani americani di supremazia mondiale. Come Papa Pio XII che strizzo’ l’occhio e fece segno col capo alle conquiste di Hitler, Schoenborn vedrebbe le continue guerre di Washington quale realizzazione delle sue interpretazioni delle profezie bibliche. A tal riguardo, Schoenborn completerebbe il cerchio con gli altri tifosi religiosi di Bush, — Pat Robertson, Jerry Falwell, James Dobson, e Sun Myung Moon — rafforzando cosi’ il movimento dei neocons col potere del Vaticano. Il risultato di un simile cambio di rotta aiuterebbe a portare l’America Latina, l’Europa cattolica, l’Africa francofona e parte dell’Asia, fermamente nella sfera d’influenza americana.


Kazzus olli, ma te kredi da esse kardinale???In origine postato da Oli
Dopo lunga e attenta riflessione ho fatto la mia scelta. Definitiva e irrevocabile:
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle