Che nessuno tocchi O'Rei e Le Roy...
![]()


Che nessuno tocchi O'Rei e Le Roy...
![]()


piacere signor gorillozzo.
Io sono Aug83, sono un conoscente dei due nobilastri (specialmente di O'Rei).
Piacere di conoscerla...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Molto piacere, sembri un bravo ragazzo comunque ti terò d'occhio, bada di non sgarrare.Originally posted by Aug83
piacere signor gorillozzo.
Io sono Aug83, sono un conoscente dei due nobilastri (specialmente di O'Rei).
Piacere di conoscerla...![]()
![]()


si figuri...con me non rischia nulla...Originally posted by Royal bodyguard
Molto piacere, sembri un bravo ragazzo comunque ti terò d'occhio, bada di non sgarrare.
![]()
può smettere di sparare, per piacere, che sciupa tutto il Fondoscala????![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


heila'... ben arrivato..Originally posted by Royal bodyguard
Che nessuno tocchi O'Rei e Le Roy...
![]()
![]()


Va bene mi scusi.
![]()


Beh.. su Le Roy non c'è nulla da dire.. ma su O'Rey... ah beh... passiamo oltre vah... (a proposito... consiglia al tuo protetto di tenere scarico il suo FUCILE ... o presto si ritrova tanti PISTOLA per casa...)
![]()


Grazie, lei con quel nick strano e quell'avatar incantatore mica mi piace molto...la tengo sott'occhio.Originally posted by Jaki
heila'... ben arrivato..![]()
![]()


Riferirò a sua altezza, quello li ancora deve imparare l'educazione.Originally posted by Jaki
Beh.. su Le Roy non c'è nulla da dire.. ma su O'Rey... ah beh... passiamo oltre vah... (a proposito... consiglia al tuo protetto di tenere scarico il suo FUCILE ... o presto si ritrova tanti PISTOLA per casa...)
![]()


oh, ora va meglio.Originally posted by Royal bodyguard
Va bene mi scusi.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI