votate.
p.s. ah mbé ora funziona. Bo![]()
Giusto, poi la pubblicità porterà imitatori
Mi iscrivo ai terroristi come il Magnotta
Dovevano darlo a Giuliano Ferrara che è ancora più grasso
sequestrate sharon e lo vendete a una fabbrica di prosciutti
prendete la cittadinanza palestinese
Manifestate perchè lo diano anche a Unnabomber
vi introducete in israele travestiti da kippa e ammazzate tutti gli sharon
Andate a mettere bombe nell'israele italiana: il Veneto
vi incatenate davanti alla villa di deMichelis
vi sfogate prendendo a calci in culo Emilio fede
Atro
farei una petizione per darlo ad agaragar


votate.
p.s. ah mbé ora funziona. Bo![]()


del secolo scorso spero!![]()
Lotta aperta fra giddier e hussa, hai messo risposte multiple spero, ora controllo.![]()
MANCA LA PIù GRANDE:LA MITICA HIPATIA.
Originally posted by yankeesgohome
MANCA LA PIù GRANDE:LA MITICA HIPATIA.![]()
MITICAAAAA!!!! E BONAAAAA!!!!![]()
bravo!Originally posted by yankeesgohome
MANCA LA PIù GRANDE:LA MITICA HIPATIA.
era pure conterranea
( testone)
Originally posted by hussita
bravo!
era pure conterranea
( testone)
testone?perchè?


Manca Unheimlich.Originally posted by DrugoLebowsky
votate.
p.s. ah mbé ora funziona. Bo![]()
Rimediate subito!!!![]()


Tabaccaia è quella cosa
che ti vende il francobollo
e per fare la graziosa
te lo lecca per di dietr
saluti
echiesa![]()
testardeOriginally posted by yankeesgohome
testone?perchè?