Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da unitario
Ho litigato con mio padre l'ultima volta che l'ho visto. qualche giorno dopo č andato in coma e dopo 6 mesi č morto, avevo 8 anni.
Mi piacerebbe averlo salutato meglio.
ti resta quella sensazione di vuoto... e tutti i "se"... se avessi detto, se avessi fatto...
-
Citazione:
In origine postato da remedios
ti resta quella sensazione di vuoto... e tutti i "se"... se avessi detto, se avessi fatto...
ma qui vuoi far scattare la lacrimuccia?
tu conta pure che i miei erano separati da un anno, ho perso molte occasioni....:(
-
Citazione:
Ho litigato con mio padre l'ultima volta che l'ho visto. qualche giorno dopo č andato in coma e dopo 6 mesi č morto, avevo 8 anni.
Mi piacerebbe averlo salutato meglio.
Mamma mia che brutto...
Ogni volta che litigo con qualcuno a cui tengo davvero ho sempre paura possa capitare una cosa del genere e mi prende una paura tremenda...
-
Citazione:
ma qui vuoi far scattare la lacrimuccia?
tu conta pure che i miei erano separati da un anno, ho perso molte occasioni....:(
no, ci mancherebbe. č una sensazione che non riesco a togliermi di dosso. e che mi mette rabbia e tristezza.
mi spiace, unitario... davvero. capisco bene cosa vuoi dire. a volte non riesco a perdonarmi.
-
Citazione:
no, ci mancherebbe. č una sensazione che non riesco a togliermi di dosso. e che mi mette rabbia e tristezza.
mi spiace, unitario... davvero. capisco bene cosa vuoi dire. a volte non riesco a perdonarmi.
Un sorriso per te. :)
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Un sorriso per te. :)
grazie sisone :)
-
Citazione:
grazie sisone :)
:kz
su col morale
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
su col morale
5 minuti e divento l'idiota di sempre, non preoccuparti :)
-
Citazione:
hai detto bene..rabbia e tristezza.
tu conta poi che a otto anni gią la cosa č pesantuccia dipersč, se poi sei un turbato come me che ti metti a fare le riflessioni filosofiche sui se e sui ma....
no so cosa dirti, mi spiace molto per te.
tu sei una povera fanciulla, io sono un duro. :cool: :D
ti regalo anch'io un sorriso...anzi un bacio: :kz
-
Citazione:
hai detto bene..rabbia e tristezza.
tu conta poi che a otto anni gią la cosa č pesantuccia dipersč, se poi sei un turbato come me che ti metti a fare le riflessioni filosofiche sui se e sui ma....
no so cosa dirti, mi spiace molto per te.
tu sei una povera fanciulla, io sono un duro. :cool: :D
ti regalo anch'io un sorriso...anzi un bacio: :kz
beh, non credo che si debba essere dei turbati per chiedersi i se e i ma...
io non sono una povera fanciulla... sono una dura come te ;) :D