Rif: A buon intenditor...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
cambia qualcosa per lo spettatore comune?
naaaain!
Perchč non ti viene un'improvvisa voglia di invadere la Polonia, dopo aver visto quel film?
Ma la puntata di Vespa sulla consegna in tempo delle case ai profughi dell'Aquila su che canale l'hanno data? (Io ero fuori)
Citazione:
Miles
Perchč non ti viene un'improvvisa voglia di invadere la Polonia, dopo aver visto quel film?
dopo aver visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=qnKO2v6YMBs
:chefico:
Citazione:
Stella Maris
Merita la visione solo per la segretaria, una vera fika teteska
In realtŕ č rumena. Sul molto fika concordo.
Citazione:
Stella Maris
Meglio vederlo per intero,con sottotitoli in inglese per chi non comprende il tedesco.
YouTube - Triumph of the Will (Full Version English Subtitles) 1934 Nazi Party Congress - Nuremberg Rally Film
Che cinema.
Io l'ho trovato ben fatto, mi č piaciuto molto.
La scena in cui la moglie di Goebbels avvelena i figli a letto era da nodo in gola.
Citazione:
Blitzkrieg
Puo esser piaciuto o meno per caritŕ, ma elemento non privo di nota č che Hitler č stato reso in versione "umana" a differenza della propaganda post guerra filoamericano-partigiana-giudea che lo incarna in una specie di satana.
Infatti il film non mi piace per diversi altri aspetti... ma č la prima volta che vedo Hitler rappresentato in versione non grottesca o caricaturale.
Una che mi beccavo di solito insensibilissima aveva pianto con sto film.
Citazione:
Tomás de Torquemada
Infatti il film non mi piace per diversi altri aspetti... ma č la prima volta che vedo Hitler rappresentato in versione non grottesca o caricaturale.
difatti suscitň una marea di polemiche perchč la figura di A.H. a detta di alcuni era troppo umanizzata