OLI MA COSA TE NE FREGA DI UN CELLULARE....PENSA ALLE DONNE...CON LA STESSA CIFRA PUOI PORTARCI A MANGIARE 1 PIZZA 10 RAGAZZE... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
OLI MA COSA TE NE FREGA DI UN CELLULARE....PENSA ALLE DONNE...CON LA STESSA CIFRA PUOI PORTARCI A MANGIARE 1 PIZZA 10 RAGAZZE... :rolleyes:
Citazione:
Originally posted by Mjollnir
O signųr un altro morto che resuscita....ciao Mjollnir, anche tu vai e vieni come fosse un albergo, lo sai che non si deve abbandonare Pol pių di un giorno?.......come stai?......guarda che Oli č giovane, mica un vecchietto come te, e per addescare le fanciulle c'ha bisogno del 7210, che le sente a naso......;)
Che sente a naso???Citazione:
Originally posted by pensiero
O signųr un altro morto che resuscita....ciao Mjollnir, anche tu vai e vieni come fosse un albergo, lo sai che non si deve abbandonare Pol pių di un giorno?.......come stai?......guarda che Oli č giovane, mica un vecchietto come te, e per addescare le fanciulle c'ha bisogno del 7210, che le sente a naso......;)
saluti
echiesa:fru
:D :D :D ....:rolleyes: ....:confused:Citazione:
Originally posted by echiesa
Che sente a naso???
saluti
Citazione:
Originally posted by echiesa
Che sente a naso???
saluti
E compratelo anche te sto 7210 e cosė vedi che sente!!!!!:p :p
oggi l'ho visto ed e' stupendo, peccato per il prezzo
Ciao pensi, purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a POL e mi devo limitare a brevi incursioni..cmq preciso che io sono giovane e che se Oli e' + giovane di me...allora e' uno sbarbato (senza offesa Oli) :D in ogni caso torno a dirgli che il cell non e' necessario a tale fine....Citazione:
Originally posted by pensiero
:kz
Ecco, proprio te, da quando mi hai promesso una scheda TIM non ti fai pių vivo sgrunt:(Citazione:
Ciao pensi, purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a POL e mi devo limitare a brevi incursioni..cmq preciso che io sono giovane e che se Oli e' + giovane di me...allora e' uno sbarbato (senza offesa Oli) :D in ogni caso torno a dirgli che il cell non e' necessario a tale fine....
:kz
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ecco, proprio te, da quando mi hai promesso una scheda TIM non ti fai pių vivo sgrunt:(
Io ? Mai detta una cosa simile...:cool:
Citazione:
Io ? Mai detta una cosa simile...:cool:
Ahahahaha.......vedi cosa non si fa x attacar briga......ahahaha...
Aleeeeeeee......ti ha sgamata.....ahahaha