Approfittando del tempo concessomi dai vari impegni della giornata, ho provveduto a dare l'ennesimo avvertimento a quei "gentili signori" che stanno sputtanando il forum riempendolo di beghe personali.
Vedete bene di cogliere le motivazioni che mi hanno indotto ad "infrazionare" alcuni post, perchè ho finito la pazienza - considerati i risultati (non) ottenuti appellandomi garbatamente ai diretti interessati - se volete evitare una segnalazione all'Amministrazione, alla quale ho finora ricorso solo in casi gravi ed estremi.
Nè tantomeno mi va di perdere ulteriormente tempo in chiarimenti privati che finiscono con l'essere del tutto disattesi dagli stessi interlocutori.
Mc Queen la finisca di predicare bene (lamentele per attacchi personali) e razzolare male (risposte per le rime), tragga tesoro dalle recenti sospensioni subite, e qui mi fermo...
A Miles e claque al seguito costituita da DuxLupus ed altri "singolari" nickname... TENETE FUORI DA DESTRA RADICALE I MESSAGGI GOLIARDICI ATTINENTI AL GRUPPO CHE CONOSCETE BENE.
SU DESTRA RADICALE NON VOGLIO PIU' VEDERE NE' LA BENCHE' MINIMA TRACCIA DEL LINK A QUEL GRUPPO, NE' POST SARCASTICI SUL TORMENTONE CELTOLIGURE.
Chi ritiene di doversi lamentare del contenuto di un messaggio può optare per la segnalazione, ma NON E' IN ALCUN MODO GIUSTIFICATA LA RECIPROCITA' DELLA LITE.
Ecco, qui è spiegato come si fa ai bambini: non essendo bravo a disegnare, non mi resta altra scelta per darvi una mano a capire.
Saluti.