Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comitato Tricolore degli Italiani nel Mondo

    Grande settimana di orgoglio italiano a New York durante i
    dei festeggiamenti in onore di Cristoforo Colombo. Abbiamo avuto il piacere di ospitare e onorare il grande Mirko Tremaglia che ha riconosciuto in noi-- gli italiani d'America-- "la vera Italia" e ci ha ringraziato per portare in alto il tricolore ed i valori dell'italianita` e della civilta` italiana mentre in Italia il patriottismo e` derisa e la bandiera insultata da feccia tipo padagna. Grazie Mirko, per lottare una vita per l'Italia e per noi Italiani nel Mondo, i quali-- grazie a te-- possiamo adesso votare nelle elezioni italiani.
    EVVIVA LA VERA ITALIA
    A NOI, GLI ITALIANI NEL MONDO!!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Antonio per la tua testimonianza . Tremaglia è un galantuomo , un vero patriota .

  3. #3
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    viva gli italoamericani!!!



  4. #4
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo Perdu,
    Sei proprio perso. Tu che ti lamenti per i "sopprusi" contro il popolo sardo non dovresti ridere alla spesa degli italoamericani, i cristi fra i muratori (hai letto mai il libro di Pietro DiDonato?).
    Non capisci niente, proprio niente. Mi dispiace, ma sei un bell'ignorante. Impara qualcosa....

    "The cost of bread was hard and often dangerous work. One of the most powerful accounts of Italian immigrants is the novel
    Christ in Concrete, written in 1937 by Pietro Di Donato. The author describes a period in his boyhood when he began work
    as a bricklayer after his thirty-six year old immigrant father and a dozen other Italian-American construction workers died in a horrible accident...The scene of the collapse of the building is among the most forceful in American literature. It records the dying thoughts of Di Donato's young father, broken body impaled
    on reinforcing irons, crushed by debris, suffocating in wet cement.

    'He paused exhausted. His genitals convulsed. The cold steel rod
    upon which they were impaled froze his spine. He shouted louder and louder. 'Save me! I am hurt badly! I can be saved, I can-- save me before it's too late!" But the cries went no farther
    than his own ears. The icy wet concrete reached his chin. His heart appalled. "In a few seconds I will be entombed. If I can
    only breathe...His face was quickly covered, its flesh yielding to the solid sharp-cut stones. "Air! Air!" screamed his lungs as he was completely sealed... The pressure of the concrete was such
    and its effectiveness so thorough that the wooden splinters, stumps of teeth and blood never left the choking mouth."

    Onore ai nostri emigrati, dai minatori aggrediti in Belgio, ai lavoratori uccisi dai belvi teutonici in Svizzera, ai cristi fra i muratori degli Stati Uniti.

    EVVIVA LA VERA ITALIA
    EVVIVA GLI ITALIANI NEL MONDO

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spieghiamo al pardu che quelli sono attori, non mafiosi veri, magari non lo ha capito.
    personalmente ne ho piene la palle di questi telefilm pieni di stereotipi.
    ma non esiste una serie televisiva con degli italiani umani e decenti, dico io?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pardu è sardo come io sono Turco. Viene dalla scuola padagna , quella che urla " alla occupazione degli Italiani " sono talmente ridicoli nel loro maldestro tentativo di mascherarsi da Tirolesi , da Sardi e perfino da Siciliani che fanno ridere.

  7. #7
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by omorfo
    Pardu è sardo come io sono Turco. Viene dalla scuola padagna , quella che urla " alla occupazione degli Italiani " sono talmente ridicoli nel loro maldestro tentativo di mascherarsi da Tirolesi , da Sardi e perfino da Siciliani che fanno ridere.

    mi hai scoperto!!!!
    mi so de milàn.......faccio finta di essere un terronazzo solo per farti venire il nervoso!
    ovviamente mi paga la lega.........
    a te non ti si può nascondere niente omorfo!!!

    p.s
    come mai a cadenza bimestrale esci fuori dal forum del patridiotismo e dici la cazzata che io non sia sardo??

    se vieni in sardinnya ci incontriamo, avrei un paio di cosettine da dirti!

  8. #8
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu



    mi hai scoperto!!!!
    mi so de milàn.......faccio finta di essere un terronazzo solo per farti venire il nervoso!
    ovviamente mi paga la lega.........
    a te non ti si può nascondere niente omorfo!!!

    p.s
    come mai a cadenza bimestrale esci fuori dal forum del patridiotismo e dici la cazzata che io non sia sardo??

    se vieni in sardinnya ci incontriamo, avrei un paio di cosettine da dirti!
    Lascia perdere se sei sardo o no.
    Hai insultato la memoria degli martiri emigrati. Devi chiedere scusa. Se no, vengo io a trovarti (magari nei bellissimi dintorni di Alghero) a chiederti "soddisfazione."

    P.S., al proposito dei dintorni di Alghero, secondo il tuo modo di pensare, non appartengono alla Catalunya invece della Sardinnya?
    ,

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antoninus


    Lascia perdere se sei sardo o no.
    Hai insultato la memoria degli martiri emigrati. Devi chiedere scusa. Se no, vengo io a trovarti (magari nei bellissimi dintorni di Alghero) a chiederti "soddisfazione."

    P.S., al proposito dei dintorni di Alghero, secondo il tuo modo di pensare, non appartengono alla Catalunya invece della Sardinnya?
    ,

    una presa per il culo viene intesa come offesa? vuoi "soddisfazione" in un singolar tenzone?????
    siamo seri per favore.....

    gli algheresi sono catalani immigrati nel 1300 da barcellona.
    S'Alighera (L'Alguer) era una città abitata da sardi, che più volte si ribellarono contro i catalani e per questo venne fatta una vera e propria pulizia etnica, vennero tutti cacciati e le loro case vennero date ai catalani.
    comunque dopo 700 anni la loro lingua e la loro cultura si è sardizzata tantissimo.
    le minoranze che ci sono in sardinnya sono composta da "immigrati" recenti, i tabarkini (genovesi) ci sono da 200 anni e i galluresi (corsi immigrati in sardinnya dopo la tremenda peste del 1600, che spopolò il nord sardinnya) ci sono da 350 anni.

  10. #10
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Prendere per il culo"... "soddisfazione".....
    Interessante accostamento di parole.
    Freudiano?
    E siccome si tratta di stereotipi, si puo` anche pensare a certi stereotipi riguardando l'affetto fra i pecorai sardi e le pecore.

    Comunque, ho apprezzato molto la tua lezione sui catalani, galluresi, eccetera. Cerca anche tu di imparare e apprezzare
    la storia complessa degli emigrati italiani, particolarmente quella di noi italo-americani (altro, molt'altro che Soprano e Mafia).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comitato d'accoglienza per i camerati di fiamma tricolore
    Di LONGINO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 17:52
  2. Societa' Finanziaria per i capitali degli italiani nel mondo
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 18:04
  3. Comitato Centrale Movimento Sociale Fiamma Tricolore
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 23:16
  4. Un grazie al ministro degli arabo-italiani nel mondo...
    Di Totila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 09:23
  5. Il ministro degli arabo-italiani nel mondo...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-02, 02:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito