..i Graveland?
Per intenderci la band polacca di rob darken,anche se ora suona da solo oramai!
Che ne pensate?
saluti.

..i Graveland?
Per intenderci la band polacca di rob darken,anche se ora suona da solo oramai!
Che ne pensate?
saluti.

Dei Graveland ho il primissimo album,non ricordo il titolo(in copertina c'e' un chiesa che brucia).Black metal con tastiere sinfoniche,molto grezzo,pessima produzione.
Ho ascoltatoalcune cose recenti e non mi sembrano male,anche se non e'propio il mio genere.
Comunque per la cronaca sono altamente "politicamente scorretti"

EH EH!Originally posted by DD
Dei Graveland ho il primissimo album,non ricordo il titolo(in copertina c'e' un chiesa che brucia).Black metal con tastiere sinfoniche,molto grezzo,pessima produzione.
Ho ascoltatoalcune cose recenti e non mi sembrano male,anche se non e'propio il mio genere.
Comunque per la cronaca sono altamente "politicamente scorretti"
Lo so!

Io avevo una cassetta copiata, non so il titolo e ora l'ho persa, comunque mi piaceva molto.
Ho sempre apprezzato il NSBlack metal, Ho anche pezzi di Kataxu, Thunderbolt (i miei preferiti), Othar, Infester e Absurd.

Ti dico i miei preferitiOriginally posted by Balilla Pc
Io avevo una cassetta copiata, non so il titolo e ora l'ho persa, comunque mi piaceva molto.
Ho sempre apprezzato il NSBlack metal, Ho anche pezzi di Kataxu, Thunderbolt (i miei preferiti), Othar, Infester e Absurd.
Graveland
Lord wind
From depths
Aryan blood
e altri..
88 saluti

Gli Absurd li ho ascoltati....mah!!!!!!Originally posted by Balilla Pc
Secondo me',del genere,esistono solo i Burzum

Per tutti gli amanti del genere, direi che è proprio imperdibile questo sito:
http://www.vinlandwinds.com/graveland/
Hail thebest Folk!

Non direi che esiste solo Burzum, i gruppi che ho citato sono validi (gli Absurd sono scarsi per quanto riguarda la tecnica ma hanno un qualcosa che mi prende).
Avevo sentito parlare degli Aryan Blood ma non ho trovato materiale, per un breve periodo ho suonato in una black metal band ed era facile trovare materiale, adesso mi affido più che altro agli mp3.