La Lega organizza una giornata in difesa del crocifisso. Gesù dall'alto rimpiange di essere venuto in terra .
I commenti
Leggetevi il Vangelo
Ai leghisti che osano definirsi Cristiani e poi non lo sono affatto vorrei dire di andare a leggersi il Vangelo, ma bene. Mi sa che di cristianesimo non avete nulla
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 22:29
Il significato del CRISTIANESIMO.
Ma dove l'hanno letto che il senso del CRISTIANESIMO stia nel fare queste cose?Scommetto che MADRE TERESA o SAN FRANCESCO non sarebbero mai venuti in piazza per quei motivi,dal momento che TUTTI I VERI CRISTIANI hanno sempre sostenuto che nel mondo siamo tutti fratelli.
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 22:04 ROBY
Per una (una e basta) hanno ragione...
Non voterò mai lega nè li sopporto nei loro discorsi secessionistici (guai a chi mi tocca l'Italia) ma per una volta hanno ragione. Ok, forse si rendono un po' ridicoli, ma la barca è piena, gli stranieri sono troppi, e l'Islam invade prepotentemente. Inutile difenderli, a noi ci ammazzano, e qua invece noi che facciamo? Niente, i buonisti, li accogliamo e costruiamo pure le moschee e palle varie. Non sono razzista, ma ce ne sono troppi. Noi ci lamentiamo, ma chissà i Parigini cosa devono dire, andate a Parigi... Cmq il leghista deluso di VR che ha scritto 'patetici' si dice dispiaciuto dal fatto che la Lega non ha mantenuto le promesse....e cosa voleva? La secessione? Se la scordi. GIanluca
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 21:19 gianluca caiazzo
siete tutti uguali
Voi del''Orgoglio padano - orgoglio cristiano' credete di essere dalla parte della ragione, ma siete uguali a quelli che contrastate. Siete dei Talebani cattolici.
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 198 carlo
Gesù è morto inutilmente
Visto l'utilizzo del crocifisso che ne fanno qui delinquenti possiamo dire che Gesù è morto inutilmente
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 191
RIFLETTETE PRIMA DI COMMENTARE
Premetto che non sopporto la Lega e i leghisti, ma non credo che, stavolta, ci si possa limitare a commentare l'evento con una denuncia al razzismo leghista. Non si può accogliere con leggerezza chi afferma: 'vi invaderemo grazie alle vostre leggi, vi domineremo grazie alle nostre leggi'. E non sono una minoranza: provate ad andare nel loro paese a professare la fede cattolica e poi verificatela, la minoranza. Non riesco a prendere una posizione sull'argomento, ma non biasimo (per una volta!) la Lega che ne ha preso uno... comprensibile. Vi prego, non banalizzate, è troppo facile sparare contro la Lega. Giulio
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 184
Ultima ora!
Nasce una nuova, grande forza: la LegaNordComunione&Liberazione! Salutiamo la nascita del nuovo movimento con entusiasmo e genuflessioni! Viva Bossi! Viva Don Giussani! Viva il Papa! Viva la Madonna! Viva Alberto da Giussano (da Giussani?)
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 18:27 un ex leghista
Carlo Martello
Quando la chiesa è debole e i politici fannulloni e venduti viene fuori un nuovo Carlo Martello.Evviva chi difende la Cristianità
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 18:13 ezio bacci
SE VA A VANTI COSI'
mi tocca votare la Lega. Benche' siano spesse grossolani nei loro approcci sono gli unici che hanno il coraggio di dire quello che molti pensano e di avere il buon senso della gente comune.
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 179
PATETICI
Speravo che l'avvento della Lega al governo avrebbe dato uno slancio verso il vero federalismo invece mi accorgo che da quando si sono seduti sulle poltrone di Roma difendono la capitale più dei governi precedenti. Anzichè le ridicole campagne contro l'Islam dovrebbero pensare a mantenere le promesse fatte ai propri elettori che si aspettavano ben altro!!! Deluso-VR
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 17:47
Visti con i miei occhi
Stamattina, fermi per via dello sciopero, ho visto alla stazione di Padova un gruppo di marocchini con grossi borsoni a tracolla. Ho chiesto loro che cosa facessero. M'hanno risposto che si stavano indirizzando verso Milano con i borsoni pieni di crocifissi. Speravano di fare buoni affari domani in piazza del Duomo. Quando si dice senso degli affari...
Venerdi 18 Ottobre 2002 - 17:44 catilina 2002
Unquote Non basta il carnevale di pontida e quello di Venezia anche la religione viene sporcata da quella gente

8 carlo
9