Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo stati presi per il "sedere" sin dal principio?

    Riscrivo il mio post togliendo la parola "culo" e sostituendola con "sedere". Ora dovrebbe andare bene....

    Mi sorge questo dubbio...

    Non è che il sig. Bossi è sceso in politica solo per "camparci" e in realtà tutto ciò che è stato detto e fatto è stato strumentale e fine a se stesso, secessione compresa, con l'unico obiettivo quello di garantirsi una fetta dell'elettorato e vivere dignitosamente nei palazzi romani...?

    Provocazione o un piccolo fondo di verità esiste....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Voglio essere ottimista

    Porcaccia... io avevo risposto e il mio post se n'e' andato insieme al tuo
    Ripeto.

    Potrebbe esserci un'altra possibilita'. Proviamo a pensarla cosi'.

    La nascita del movimento e' stata caratterizzata da idee decisamente estremiste che, dopo tutti gli anni di idealismo unitario propagandato dalle sinistre, avrebbero purtroppo trovato difficili consensi (soprattutto per pregiudizio) per l'attuazione delle stesse.
    Al fine dell'ottenimento dell'indipendenza della Padania, il nostro leader ha quindi scelto la via piu' moderata, ovvero quella del federalismo fiscale e costituzionale; percio' si doveva andare al governo.
    Dopo il raggiungimento dei primi obiettivi, la diversita' della Padania dal resto del paese si accentuera' ancora di piu' (gli unici contribuenti siamo noi), la nostra gente se ne rendera' conto, e il movimento potra' forse riprendere la lotta con una vittoria in piu' sulle pagine della propria storia.
    --- Billy the Cat ---

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Col senno di poi, ringraziamo Iddio che Bossi non sia riuscita a farla questa benedetta secessione, se gli uomini che ci avrebbero governato sarebbero poi stati gli attuali dirigenti leghisti.
    Se invece ci si fosse riusciti a liberare dei vari "colonnelli", nonchè dello stesso Bossi, ovvero si fosse riusciti attraverso un processo realmente democratico a creare un nuovo stato ad hoc per le nostre esigenze di paese europeo ed economicamente sviluppato, beh allora il discorso cambia.

    Rispondendo più direttamente alla tua domanda, non credo nella malafede (almeno in principio...) di Bossi, piuttosto diciamo che constato i suoi innumerevoli errori di leadership e il dilettantismo della corte che lo sostiene.

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo stati presi per il "sedere" sin dal principio?

    Originally posted by Bryger
    Riscrivo il mio post togliendo la parola "culo" e sostituendola con "sedere". Ora dovrebbe andare bene....

    Mi sorge questo dubbio...

    Non è che il sig. Bossi è sceso in politica solo per "camparci" e in realtà tutto ciò che è stato detto e fatto è stato strumentale e fine a se stesso, secessione compresa, con l'unico obiettivo quello di garantirsi una fetta dell'elettorato e vivere dignitosamente nei palazzi romani...?

    Provocazione o un piccolo fondo di verità esiste....
    All'inizio Bossi era sicuramente in buona fede e ci credeva in ciò che ci diceva,ora invece mi pare punti a vivacchiare.
    Insomma punta ad una Lega stile PSDI e con alcune sue polemiche e sparate vuol far credere ai suoi elettori che col 4% riesce a condizionare il governo,ma invece...sappiamo tutti come stanno realmente le cose.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito