La più strana e singolare struttura architettonica dell'Antonelli: la "fetta di polenta" è scrostata e quasi cadente (stile torre di Pisa) la notte non è illuminata, eppure è un vero è proprio monumento artistico della città! in questa babilonia di ristrutturazioni e di riqualificazioni io mi chiedo, che cavolo aspettano a rivalutarla? Non ci vuole in fondo così tanto, una ripulita della facciata, magari un restauro conservativo e due illuminazioni ad oc per renderla suggestiva la notte!
Costituiamo il comitato per la riqualificazione della Fetta di Polenta? Chi volesse vederla è a Torino in via Giulia di Barolo angolo C.so San Maurizio![]()


!
Rispondi Citando


