Visualizza Risultati Sondaggio: A che età vi siete sposati?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 15-20

    0 0%
  • 20-25

    1 6.67%
  • 25-30

    4 26.67%
  • 30-35

    8 53.33%
  • 35-40

    2 13.33%
  • oltre 40

    0 0%
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Favorevoli o contrari alla caccia?

    Vi invito a considerare l'ipotesi "non sono abbastanza informato sull'argomento", dato che generalmente è così.

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ok, comunque avrei anche messo favorevole.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di che ti preoccupi asburgico tanto la lega è sempre e solo dalla parte delle associazioni venatorie a favore sempre e comunque della caccia, del tiro al piattello anche se rompe ed inquina, e di cazzate varie di democristiana memoria...
    Cos'è traballa il consenso a mantova???

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    contrario.
    sono contrario ad uccidere animali per sport o per divertimento.
    mangio carne, non sono vegetariano, ma considero lecito ed etico uccidere animali solo per sopravvivenza e per scopi alimentari non per diletto.

  5. #5
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    assolutamente contraria, perchè adoro gli animali, e trovo immorale la caccia ai nostri giorni, quando essa non è certo praticata per ragioni alimentari di sopravvivenza come poteva esserlo nei secoli passati.
    Le ragioni "ecologiste" addotte da certi cacciatori non mi convincono: se si ama la natura si può praticare per esempio la "caccia" fotografica, senza uccidere creature ma immortalandole su pellicola.

  6. #6
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato favorevole perche', posti sotto controllo gli abusi ( sparare vicino alle case e alle strade sterminio di specie utili ) e le interferenze con l' attivita' agricola ( danneggiamenti e pericolosi fastidi a chi si trova nei campi per lavoro ) la presenza dei cacciatori e' positiva per il controllo dell' ecosistema in quanto limita le specie dannose e presidia il territorio .

    E poiche' il cacciatore non e' un rambo c'e ' poi l' aspetto civico che un popolo che gira armato e' meno conculcabile .Infatti il vecchio PCI finche' si e' ritenuto fuori dal sistema ha sempre spinto per la caccia ... che poi ha abbandonata quando ha ritenuto di essere diventato sistema ..

  7. #7
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito favorevole favorevole...

    òTERRITORIO DELLA PIAVE

    CALENDARIO VENATORIO 2002/2003


    COMUNICHIAMO L'APERTURA DELLA CACCIA

    PER LA SEGUENTE SELVAGGINA MIGRATORIA:


    -ALBANESI MIGRATORI

    -KOSOVARI MIGRATORI

    -MAROCCHINI COL TAPPETO

    -ZINGARI DEL CARAVAN

    -NERI (SOLO DI PELLAME NERO)

    E IN GENERE TUTTE LE SPECIE SENZA FISSA DIMORA


    -VESCOVI CARAMELLOSI

    -NEWGLOBAL (CHIAMATI ANCHE PUZZONI)

    -INDUSTRIALI COLORATI (DAL BECCO RICURVO)

    -MERLI DELL'ULIVO

    -GALLINELLE DELLA QUERCIA

    E IN GENERE TUTTE LE SPECIE "ILLUMINATE"


    E' sospesa da questo momento la caccia ai COMUNISTI ( dal colbacco rosso)

    in quanto a far parte della razza in via d'estinzione

    restando salva la possibilità di cacciarli in zone di ripopolamento

    quali case del popolo, coop, centri sociali ecc.

    In tal caso è consentito, vista la loro pelle coriacea, l'uso di armi tipo;

    quali fucili di ogni genere possibilmente a 5 colpi, carabine di precisione

    e pistole di grosso calibro.

    In presenza di stormi numerosi è ammesso anche l'uso di bombe a mano,

    obici, mitragliatori automatici, gas velenosi.

    Si possono cacciare di giorno e di notte senza limite di orario.

    E' tollerato l'uso di visori notturni, reti, tagliole e cani di ricerca

    e da attacco quali pitbull e rotweiler.

    Non esiste limite giornaliero di capi da abbattere.


    n.b. Ogni 100 capi abbattuti sarà attribuito un viaggio soggiorno PREMIO di una settimana

    per tutta la famiglia a Treviso-City gentilmente offerto dallo sceriffo GENTY

    Al raggiungimento del numero 200 capi abbattuti, sarà consegnato il certificato

    ufficiale di appartenenza alla RAZZA PIAVE

  8. #8
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: favorevole favorevole...

    Originally posted by carbonass
    òTERRITORIO DELLA PIAVE
    CALENDARIO VENATORIO 2002/2003
    COMUNICHIAMO L'APERTURA DELLA CACCIA

    PER LA SEGUENTE SELVAGGINA MIGRATORIA:

    -ALBANESI MIGRATORI

    -KOSOVARI MIGRATORI

    -MAROCCHINI COL TAPPETO

    -ZINGARI DEL CARAVAN

    -NERI (SOLO DI PELLAME NERO)

    E IN GENERE TUTTE LE SPECIE SENZA FISSA DIMORA

    -VESCOVI CARAMELLOSI

    -NEWGLOBAL (CHIAMATI ANCHE PUZZONI)

    -INDUSTRIALI COLORATI (DAL BECCO RICURVO)

    -MERLI DELL'ULIVO

    -GALLINELLE DELLA QUERCIA

    E IN GENERE TUTTE LE SPECIE "ILLUMINATE"
    Mitico Carbonass!!!
    Questo è l'unico tipo di caccia che io praticherei a tempo pieno tutti i giorni! Chissà che prima o poi non ci arriveremo, speriamo...

  9. #9
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando vado a caccia mi sento più vicino a Dio.

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    asb

    non fare il provocatore...

    perchè non racconti dei boschi e del contatto con la natura, dell'essere parte di questa condividendo sia la vita che la morte?

    così li aiuti a capire

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Favorevoli o contrari alla vendita di armi?
    Di Cattivo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 13:24
  2. Caccia:contrari o favorevoli
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 08-08-09, 15:47
  3. Favorevoli o contrari alla donazione di organi?
    Di ANCONANERA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 11:32
  4. Caccia:favorevoli o contrari?
    Di Simone_L'Aquila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 07:04
  5. Favorevoli O Contrari Alla Clonazione
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-02, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito