Vi invito a considerare l'ipotesi "non sono abbastanza informato sull'argomento", dato che generalmente è così.


Vi invito a considerare l'ipotesi "non sono abbastanza informato sull'argomento", dato che generalmente è così.
ok, comunque avrei anche messo favorevole.


Di che ti preoccupi asburgico tanto la lega è sempre e solo dalla parte delle associazioni venatorie a favore sempre e comunque della caccia, del tiro al piattello anche se rompe ed inquina, e di cazzate varie di democristiana memoria...
Cos'è traballa il consenso a mantova???


contrario.
sono contrario ad uccidere animali per sport o per divertimento.
mangio carne, non sono vegetariano, ma considero lecito ed etico uccidere animali solo per sopravvivenza e per scopi alimentari non per diletto.


assolutamente contraria, perchè adoro gli animali, e trovo immorale la caccia ai nostri giorni, quando essa non è certo praticata per ragioni alimentari di sopravvivenza come poteva esserlo nei secoli passati.
Le ragioni "ecologiste" addotte da certi cacciatori non mi convincono: se si ama la natura si può praticare per esempio la "caccia" fotografica, senza uccidere creature ma immortalandole su pellicola.


ho votato favorevole perche', posti sotto controllo gli abusi ( sparare vicino alle case e alle strade sterminio di specie utili ) e le interferenze con l' attivita' agricola ( danneggiamenti e pericolosi fastidi a chi si trova nei campi per lavoro ) la presenza dei cacciatori e' positiva per il controllo dell' ecosistema in quanto limita le specie dannose e presidia il territorio .
E poiche' il cacciatore non e' un rambo c'e ' poi l' aspetto civico che un popolo che gira armato e' meno conculcabile .Infatti il vecchio PCI finche' si e' ritenuto fuori dal sistema ha sempre spinto per la caccia ... che poi ha abbandonata quando ha ritenuto di essere diventato sistema ..![]()


òTERRITORIO DELLA PIAVE
CALENDARIO VENATORIO 2002/2003
COMUNICHIAMO L'APERTURA DELLA CACCIA
PER LA SEGUENTE SELVAGGINA MIGRATORIA:
-ALBANESI MIGRATORI
-KOSOVARI MIGRATORI
-MAROCCHINI COL TAPPETO
-ZINGARI DEL CARAVAN
-NERI (SOLO DI PELLAME NERO)
E IN GENERE TUTTE LE SPECIE SENZA FISSA DIMORA
-VESCOVI CARAMELLOSI
-NEWGLOBAL (CHIAMATI ANCHE PUZZONI)
-INDUSTRIALI COLORATI (DAL BECCO RICURVO)
-MERLI DELL'ULIVO
-GALLINELLE DELLA QUERCIA
E IN GENERE TUTTE LE SPECIE "ILLUMINATE"
E' sospesa da questo momento la caccia ai COMUNISTI ( dal colbacco rosso)
in quanto a far parte della razza in via d'estinzione
restando salva la possibilità di cacciarli in zone di ripopolamento
quali case del popolo, coop, centri sociali ecc.
In tal caso è consentito, vista la loro pelle coriacea, l'uso di armi tipo;
quali fucili di ogni genere possibilmente a 5 colpi, carabine di precisione
e pistole di grosso calibro.
In presenza di stormi numerosi è ammesso anche l'uso di bombe a mano,
obici, mitragliatori automatici, gas velenosi.
Si possono cacciare di giorno e di notte senza limite di orario.
E' tollerato l'uso di visori notturni, reti, tagliole e cani di ricerca
e da attacco quali pitbull e rotweiler.
Non esiste limite giornaliero di capi da abbattere.
n.b. Ogni 100 capi abbattuti sarà attribuito un viaggio soggiorno PREMIO di una settimana
per tutta la famiglia a Treviso-City gentilmente offerto dallo sceriffo GENTY
Al raggiungimento del numero 200 capi abbattuti, sarà consegnato il certificato
ufficiale di appartenenza alla RAZZA PIAVE


Mitico Carbonass!!!Originally posted by carbonass
òTERRITORIO DELLA PIAVE
CALENDARIO VENATORIO 2002/2003
COMUNICHIAMO L'APERTURA DELLA CACCIA
PER LA SEGUENTE SELVAGGINA MIGRATORIA:
-ALBANESI MIGRATORI
-KOSOVARI MIGRATORI
-MAROCCHINI COL TAPPETO
-ZINGARI DEL CARAVAN
-NERI (SOLO DI PELLAME NERO)
E IN GENERE TUTTE LE SPECIE SENZA FISSA DIMORA
-VESCOVI CARAMELLOSI
-NEWGLOBAL (CHIAMATI ANCHE PUZZONI)
-INDUSTRIALI COLORATI (DAL BECCO RICURVO)
-MERLI DELL'ULIVO
-GALLINELLE DELLA QUERCIA
E IN GENERE TUTTE LE SPECIE "ILLUMINATE"
Questo è l'unico tipo di caccia che io praticherei a tempo pieno tutti i giorni! Chissà che prima o poi non ci arriveremo, speriamo...


Quando vado a caccia mi sento più vicino a Dio.
asb
non fare il provocatore...
perchè non racconti dei boschi e del contatto con la natura, dell'essere parte di questa condividendo sia la vita che la morte?
così li aiuti a capire
![]()