User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,959
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito E poi c'è il vicepresidente del Senato...

    ...uno che rappresenta BEN il 3,9% dei......."padani".

    Roma, 209
    Savoia, vicepresidente Senato: giorno buio per Italia

    "Il 10 novembre, quando i Savoia rientreranno in Italia, sarà un giorno buio per la Repubblica". E' quanto sostiene il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, secondo il quale "purtroppo una legge del Parlamento, votata trasversalmente da quasi tutte le forze politiche, ha improvvisamente cancellato il voto popolare del 1946 e la decisione dei Padri costituenti. Temo che molti, il 10 novembre, si rivolteranno nella tomba".
    "Quella relativa al rientro dei Savoia mi pare una decisione scellerata, ma democrazia significa anche accettare le scelte di coloro che sono stati eletti dal popolo - afferma ancora Calderoli -. Mi auguro solo che il periodo dell'esilio sia servito agli eredi di casa Savoia per riflettere sulla storia e sugli errori dei loro avi. Spero anche che abbiano capito quale sia per loro l'unico atteggiamento da tenere: l'umiltà, e una pubblica dichiarazione di scuse al popolo italiano". (red)

  2. #12
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Come discendente del ramo padano di Maria Teresa, e portavoce dell'unico vero erede dell'unico trono del lombardo veneto vi riporto il suo discorso alla nazione:

    "Se la Padania deve essere un regno, e non come già scelto da un legittimamente eletto parlamento una confederazione di popoli, io sono l'unico che può occuparne trono,in quanto la mia famiglia ha regnato qui certamente più di quei francesi dei Savoia.
    Dai Savoia la Padania, e anche resto della penisola, non ha avuto che danni ruberie e mancanza di ripetto per le sue popolazioni,
    Neppure il Piemonte ha avuto molta fortuna con questa famiglia, la Sardegna è stata depredata, Torino abbandonata, Roma tradita da una veloce e strategiga fuga ai primi guai, gli Agnelli hanno avuto da questa famiglia i primi finanziamenti statali a danno di tutte le altre aziende. La mafia è nata a causa dei Savoia e della loro incivile ed illegittima occupazione del regno delle due Dicilie, Ma quale padano, e quale itlaiano e quale sardo potrà dimenticare le malefatte di questa famiglia?

    ebbene io porrò come missione della mia vita, di non permettere ai popoli della penisola di dimenticare il male che hanno ricevuto.

    dato però che vittorio emanuele 4 ha un'ottima mira con il fucile, per la mia incomulità terrò segreta la mia identità e parlerò solo tramite dei portavoci ufficiali che condividono con me il sogno di una padania libera dagli aprofittatori.....

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma ancora...

    ...con sta Padania????

    ...uno che rappresenta BEN il 3,9% dei......."padani".
    I Padani sono Italiani del Nord. ITALIANI.


    Italia Monarchica
    Club Italia Monarchica Xoom
    Gruppo Italia Monarchica Yahoo!

    W L'Italia. Unita.

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, siamo gia' alle guerre di successione

  5. #15
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    io Non temo per la mia incolumità: sono solo una portavoce ufficiale.

    E' il legittimo erede al trono che teme per la sua vita, in quanto conosce la velocità ad estrarre il revolver dei Savoia e a darsela a gambe subito dopo, cosa che si è ripetuta nell'unico e bieco secolo del loro regno... e il sangue non mente, la parentela neppure.

    damps caro, per il ritorno dei due imbelli, di cui uno non conosce l'uso del lavandino dopo essere stato in gabinetto e l'altro conosce fin troppo bene le eliche dei motoscafi, soprattutto quando frega quelle non di sua proprietà, ti dirò:

    con l'andirivieni di tutti i delinquenti del mondo credi veramente che questi qui entrino solo ora?

    Il sen. Calderoli comunque a detto che il giorno più buio della repubblica sarà quello in cui quei due torneranno...
    mah... speriamo che sia vero.

    che vadano pure dove gli pare, anche se io suggerirei un altro posto, però per andare d'accordo con Sua Maestà Imperiale, legittimo erede al trono del territorio della Padania, devono andare a vivere molto al di sotto degli Appenini...

    qui si parlava di un'altro tipo che si è messo in testa di fare il re, temo: un certo sig. amedeo savoia, credo.

    uno che ha meno diritti ancora del duo savoiardo, e che quindi non può neppure cercare di competere con la gloria della famiglia di Sua Maestà Imperiale....


    Sua Maestà Imperiale, giovane e bellissimo erede al trono della Padania, laureato in economia e in giurisprudenza, conosce 3 lingue franche alla perfezione e tutte le varie lingue locali padane, avendo passato tutta la giovinezza a studiare e a comportarsi seriamente e saggiamente, (mentre il filiberto andava, a 17 anni, per discoteche insieme alla Dellera), è un federalista convinto, pronto a non rivendicare i suoi diritti e a ritirarsi nell'ombra di una vita normale, nel caso della nascita di una republica federale padana, ma non acceterà mai di cedere i suoi diritti dinastici ad chi vuol tentare di schiacchiare nuovamente le popolazioni padane.


    yury, certo che siamo alle guerre di successione, insieme al re d'itlaia magari poi magari vuol ritornare anche mussolini...

    meglio allearsi con Sua Maestà Imperiale, che correre un simile rischio no? pensaci

  6. #16
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    damps, scusami, ho rieditato un po il mio post perchè data l'ora avevo fatto qualche errore d'ortografia...

    vuoi sapere se voto per la lega? sicuro,

    Ovviamente sono Padana...

    però, vedi,se devo scegliere fra i Savoia, amedeo compreso, e la repubblica itlaiana, le mie preferenza cadono inerosabilmente sul Regno del Lombardo Veneto

    si potrebbe rifare la batteglia di Magenta, senza che savoiardi chiedano però aiuto, come loro solito,ai francesi, per sistemarsi nelle retrovie

    Sono certa che Sua Maestà Imperiale guiderebbe benissimo l'esercito alla conquista del Piemonte, riunendo così la Padania, come richiede la sua naturalità, in quell' unico paese che fu diviso per un secolo e mezzo dai famigerati savoia.

    ed ecco la storia che torna, ma con un risultato diverso

    damp, a quando pare, i savoia credono davvero che siccome bossi ha potuto portare un sacco di persone a disfare lo stato itlaiano e a costruire la Padania, e il silvio è riuscito ad ottenere con un po' di pubblicità il 100% dei voti al sud, loro potrebbero riportare in queste lande la monarchia...

    ecco perchè il giovane discendente di Maria Teresa ha deciso di entrare in campo.

    per dismostrare loro che quel che gli frulla in capo se lo devono proprio scordare....

  7. #17
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Caro, Sua Maestà Imperiale XXXXX d'Asburgo è un fervido ammiratore del ministro Umberto Bossi, e credo che anche nel caso della costituzione di un regno di Padania, Umberto Bossi sarebbe comunque IL ministro. Magari Berlusconi no, ma Bossi certamente si.

    Come ti dicevo, sua Maestà è dispostissima a ritirare la sua candidatura a re, nel caso della costituzione di uno stato Padania federale, non chiederebbe mai diritti in più rispetto a quelli di un qualunque cittadino padano , e sarebbe felicissimo di porsi al servizio in politica, partendo dal basso, senza aproffittare della sua Nobiltà, vera perchè anche morale oltre che di discendenza, per porsi alla testa di un partito...

  8. #18
    Ospite

    Predefinito Re: Ma ancora...

    Originally posted by eolo76
    ...con sta Padania????



    I Padani sono Italiani del Nord. ITALIANI.


    Italia Monarchica
    Club Italia Monarchica Xoom
    Gruppo Italia Monarchica Yahoo!

    W L'Italia. Unita.
    itagliano sarai tu...ciucio dell' 8 settembre...

    ITALOS....
    parola in lingua Fenicia che dà come traduzione letteraria
    GUARDIANO DI CAPRE
    che veniva usata per indicare le popolazioni che per loro erano le meno utili e le più disonorevoli (sotto ancora gli schiavi che veniva valutati maggiormente)

    appunto itagliano sarai tu.....

  9. #19
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Ma ancora...

    Originally posted by damps


    solo che dopo gli ITALOS ne hanno fatta di strada...
    e i barbari Galli
    si rigiravano ancora nel fango..
    i tuoi antenati, fra',
    le galliche capre......................................
    quale strada???

    I Romani ?.....la loro origine è piu etrusca che Italos....ed infatti anche loro come gli antichi fenici usavano la stessa frase per le popolazioni meridionali che non erano di STIRPE ROMANA.....

    la Magna Grecia ?....
    si fino a quando erano sotto il loro impero ci sono stati degli ottimi MANUFATTI....tutto lì...dopo....il nulla...

    ma chi è che ne ha fatta di strada ???

  10. #20
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma ancora...

    Originally posted by damps


    ma di che parli, fra'?
    Lasciamo stare le tue definizioni
    astratte per le quali i romani non erano italos...
    che fa ridere... visti i livelli iniziali di civiltà
    di Roma... erano proprio dei caprari,
    te lo dico io e i libri, se tu non lo sai.

    E poi gli italos...
    quelli di Cuma, quelli di Sibari
    divennero dei raffinati, mentre
    i Galli tuoi antenati si rotolavano nel fango,
    caro....
    gli italos smisero di essere caprai
    e le capre continuarono a fare le capre..
    nella tua bella Padania
    mwahahhahahahahaahahhaha

    che risposta al limite della deficenza (deficere....traducitelo)...

    certo che come itagliano la storia la manipoli come ti pare....
    I ROMANI erano italos ????????

    mai letto il "DE BELLO GALLICO" ???



    be no era...gallico......

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 23:25
  2. S.A.R. Il Principe Amedeo Duca di Savoia
    Di Ronnie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 12:58
  3. 41 - Amedeo Duca d'Aosta capo di Casa Savoia
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 10:42
  4. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 00:29
  5. Messaggio di fine anno di SAR Principe Amedeo di Savoia, Duca d'Aosta
    Di Cipriano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito