Non lo so se sia un buon segno.....lo vorrei tanto, visto i tempi che corrono e le cose come vanno, ma oggi dal mio terrazzo la mia bandiera sventola che è una meraviglia.....io sono tanto amareggiata.......ho perso molta voglia di lottare.......vedete bene che scrivo sempre meno sul forum, sono stanca di dar contro a tutti e a tutto perchè le cose non vanno bene, sono stanca di litigare con la gente per fargli capire le mie ragioni, sono stanca di vedere il mio movimento al governo assogettarsi a certe cose....insomma cari amici di questo forum sono un pò stanca di questa politica.....è quella in cui io non mi riconosco x niente.
Scusate lo sfogo.......ma è davvero così......la prossima settimana avrò la riunione di sezione.....vedremo come andrà......era un bel pezzo che non si faceva.....
Oggi nella parte nord-est della Padania è una giornata stupenda un venticello che ti apre il cuore e la mia bandiera con il glorioso Leone di San Marco, regalatami dagli amici di raixe sventola a più non posso, la vedevo dalla strada tornando dalla Banca e pensavo se non fosse di buon auspicio.......boh....speriamo, ho finito di illudermi......cmq........