NON CI SONO PAROLE!!!! Invito tutti a tempestare di E.mail questo indirizzo musica@repubblica.it per protestare verso il delirante (per non dire di peggio) articolo uscito oggi su Musica, inserto di Repubblica
Una massa di scemenze senza pari.
E' un concentrato incredibile di stupidi luoghi comuni sul metal violento (che anzi "istiga alla guerra"). Addirittura si arriva a definire il Metal come colonna sonora della Guerra in Iraq (!!!!!) prendnedo a spunto l'ultimo album dei Manowar e i suoi testi definiti vomitevoli e insultanti. L'estensore dell'articolo (tale Enrico Sisti) ignora completamente il contesto epico fantastico dei temi dei Manowar , ma arriva a definirli persone che vomitano insulti , gente che in pratica dovrebbe essere censurata. Poi si getta fango sui Wasp, su Malmstee, su Ronnie James Dio, il tutto confondendo incredibilmente generi e stili.
Mi dispiace di non aver trovato l'articolo in rete, ma vi rimando a questa pagina di Metal.it http://www.eutk.net/news.asp?id=243 dove si descrive al meglio l'idiozia uscita oggi su Musica.
Davanti a tanto ignoranza credo sia doveroso quantomeno replicare, percio' ho gia' mandato una E.mail a musica@repubblica.it, che e' l'indirizzo del settimanale