Dal 28 di ottobre il Messaggero Veneto regala un corso di circa 400 pagine in ogni copia del giornale, composto da 11 fascicoli. Ed a Gennaio il vocabolario furlan-talian e talian furlan
mandi

Dal 28 di ottobre il Messaggero Veneto regala un corso di circa 400 pagine in ogni copia del giornale, composto da 11 fascicoli. Ed a Gennaio il vocabolario furlan-talian e talian furlan
mandi

un applauso per questa ottima iniziativa!!!Originally posted by friuli
mandi
come posso fare per ricevere questi fascicoli? il messaggero veneto non arriva quì in Sardinnya!!!![]()

Complimenti!!!Originally posted by friuli
mandi![]()
Anche a me interesserebbe ricevere i fascicoli, come si può fare? Ci sarà una versione in e-learning (Pdf)?
CCS - SNI

Ho provato a scrivere al messagero veneto, prova a scrivere quiOriginally posted by Perdu
un applauso per questa ottima iniziativa!!!
come posso fare per ricevere questi fascicoli? il messaggero veneto non arriva quì in Sardinnya!!!![]()
redazione@messaggeroveneto.it
I fascicoli iniziano il 27(la copertina) per 6 giorni ed il 5 novembre, ma forse puoi ottenere tutto in blocco al prezzo del giornale
Il sito del giornale
http://www.messaggeroveneto.quotidia...saggeroveneto/