Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: onore ai nostri nemici

  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito onore ai nostri nemici

    Il testamento di al-Kandari

    I due ragazzi che sono stati uccisi dopo aver aperto il fuoco contro la base americana di Failaka, in Kuwait

    tratto da al-Sha'b (Il popolo, Egitto)

    Testamento del mujahid Anas al-Kandari

    In nome di Dio, il Clemente, il Misericordioso.

    Lode a Dio che disse nel suo Libro Santo: «Non considerare morti coloro che sono stati uccisi sul sentiero di Dio ché sono vivi e ben provvisti dal loro Signore». La preghiera e la pace sia sul Profeta, il Prescelto, che ha detto «Sono stato mandato non molto lontano dall'ora del Giudizio con la spada affinché fosse creduto Dio solo e le mie provviste sono state poste all'ombra della mia lancia», sulla sua Famiglia, sui Compagni e su coloro i quali seguiranno a loro fino al giorno del Giudizio.

    Questo è il mio testamento spirituale. Scrivo queste parole nell'epoca della disperazione, dell'inerzia e dell'indifferenza, in cui il sangue del musulmano è divenuta la cosa più a buon mercato su questa terra in cui è violato l'inviolabile. In quest'epoca in cui musulmani non hanno né chi li difende né chi li protegge. Ho preso coscienza, in questo clima, che il Jihad è la strada per riscattarli da questa vergogna, sì è il Jihad che Dio, il Potente il Maestoso, ci indica nel suo Libro Sacro, così dicendo: «O voi che credete, [volete che] vi indichi una transazione che vi salverà da un doloroso castigo? Credete in Dio e nel Suo Inviato e lottate con i vostri beni e le vostre persone sulla Via di Dio. Ciò è meglio per voi, se lo sapeste».

    Questa è la strada e questa la soluzione per poter liberare i luoghi santi e salvare l'onore dall’essere violato. Per Dio, e ancora per Dio, non dormo più e il mio letto m'infastidisce. Come possiamo vivere e decidere quando i mujahidin e i fedeli sono in prigione presso i più vili ebrei e cristiani creati da Dio? Come possiamo vivere quando la Terra è colma di ingiustizia e di oppressione? Come possiamo vivere quando la terra non è governata con la Legge di Dio, il Creatore, l’Eccelso. Per Dio, la parte intima della terra è meglio per noi di quella visibile. Per Dio, i nemici dell’Islam sapranno che c’è un prezzo da pagare per tutto ciò, il loro sangue, loro stessi e i loro averi, ché i musulmani sono come il corpo umano che non può smembrarsi.

    Per Dio, non deluderò i miei fratelli, combatterò gli infedeli fossi anche da solo e chiederò a Dio, Signore del trono, di aprire davanti a me la strada con la luce della fede e che questa operazione sia pura agli occhi di Dio. Amen.

    Ecco le mie ultime volontà:

    Tutte le mie cose e i miei averi vanno ai mujahidin, anche se fra un po’ di tempo. A loro va tutto, i miei abiti, i miei libri e tutte le mie cose.
    Se sarò ucciso durante questa operazione, se vuole Dio l’Eccelso, che io sia seppellito con i miei abiti e ricoperto del mio sangue. Non voglio essere né lavato né avvolto in un sudario né voglio che si preghi per me fino a quando non avrò incontrato Dio, a Lui la lode, che sarà soddisfatto di me.
    Vi chiedo di perdonarmi. Tutti coloro che leggeranno il mio testamento mi perdonino per tutte le parole scritte casualmente. O mio Dio, perdona i credenti e le credenti, vivi e morti.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Anas al-Kandari breve biografia

    Anas al-Kandari è nato il 23/9/1981. Aveva un carattere difficile, ribelle. Non si faceva guidare facilmente. Amava i pericoli sin da piccolo, l’amore per sfida e per l’avventura erano due caratteristiche fondamentali della sua personalità. Era un bambino rissoso, ostinato fino ai 13 anni. A quest’età il ragazzo attaccabrighe si trasformò in uno mite, che pregava con costanza e amava la religione. Si unì al gruppo di coetanei della moschea locale.

    M.H.


    Dai documenti di ALJAZIRA.it

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onore sto paio di palle.

    che vadano tutti a 'fanc*lo, tutti i pazzi psicopatici e fanatici religiosi di tutte le religioni.

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    onore sto paio di palle.

    che vadano tutti a 'fanc*lo, tutti i pazzi psicopatici e fanatici religiosi di tutte le religioni.
    Peccato che l'UNICA religione che promette il Paradiso per chi uccide gli infedeli e che esorta i propri adepti alla guerra santa sia l'Islam.
    Comunque dopo i primi morti in Europa o in Padania vedrai che certa gente la smetterà di postare certe cose...

  4. #4
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1- questi due pazzi armati non hanno assaltato un asilo
    ma una caserma
    2- questi due pazzi erano a casa loro - l'islam-
    gli americani non erano a casa loro
    3- gli americani bombardano dall'alto
    questi due pazzi hanno combattuto in battaglia

  5. #5
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    1- questi due pazzi armati non hanno assaltato un asilo
    ma una caserma
    2- questi due pazzi erano a casa loro - l'islam-
    gli americani non erano a casa loro
    3- gli americani bombardano dall'alto
    questi due pazzi hanno combattuto in battaglia
    Il problema è che questi due pazzi fanno parte di un sistema che ha fra i suoi obiettivi le nostre città, oltre alle caserme degli amerikani (per cui sborsano migliaia di miliardi ogni anno ai governi dei due pazzi).

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    1- questi due pazzi armati non hanno assaltato un asilo
    ma una caserma
    2- questi due pazzi erano a casa loro - l'islam-
    gli americani non erano a casa loro
    3- gli americani bombardano dall'alto
    questi due pazzi hanno combattuto in battaglia
    si ok carbonass....

    girala come vuoi ma non riuscirò mai a essere solidale con gli islamici.
    non faccio discorsi pro-nessuno...penso solo alla Padania, ti dirò di più, per l'indipendenza della Padania non dobbiamo guardare ne agli amerikani ne all'islam...ma solo alla nostra gente, se domani la maggioranza dei Padani votasse per l'indipendenza non ci sarebbe americano, gay, islamico, sionista, massone, bolsevico, negro che potrebbe impedircelo.

    stiamo sempre a cercare i nemici lontani (ebrei e americani) e non ci stiamo accorgendo che li abbiamo in casa....va bene parlare di globalizzazione e su questo criticare gli USA, ma non concentrarsi unicamente ed in modo ossessivo su di loro come se fossero il maggiore dei nostri problemi.
    c'è di peggio dell'america.
    questa è la mia opinione, ciao.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by asburgico


    Peccato che l'UNICA religione che promette il Paradiso per chi uccide gli infedeli e che esorta i propri adepti alla guerra santa sia l'Islam.
    Comunque dopo i primi morti in Europa o in Padania vedrai che certa gente la smetterà di postare certe cose...

    Non ti dimenticare, Asb, che una volta, nella tradizione cattolica (quella vera) esisteva il "battesimo del sangue". Grazie al quale, il cavaliere che combatteva e moriva per la fede, andava diritto in Paradiso...

  8. #8
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    se domani la maggioranza dei Padani votasse per l'indipendenza non ci sarebbe americano, gay, islamico, sionista, massone, bolsevico, negro che potrebbe impedircelo.

    Sicuro, Celtic ?

    stiamo sempre a cercare i nemici lontani (ebrei e americani)

    mica tanto lontani ...

    e non ci stiamo accorgendo che li abbiamo in casa

    anche quelli che dici sopra li abbiamo in casa...

    ....va bene parlare di globalizzazione e su questo criticare gli USA, ma non concentrarsi unicamente ed in modo ossessivo su di loro come se fossero il maggiore dei nostri problemi.
    c'è di peggio dell'america.


    Il fatto e' che la globalizzazione e' il problema principale, ed il suo principale vettore materiale (gli USA) il nemico principale.
    Difficilmente vedo qualcosa di peggio, al momento, dell'americanizzazione del mondo.
    ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. «Dux Mussolini, molti nemici, molto onore»
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:31
  2. Molti nemici molto onore!
    Di Basilisco1959 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 09:41
  3. Tanti nemici ... tanto onore
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:00
  4. Molti nemici....poco onore!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-02, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito