eh mi immagino che aspettassi che altri dassero il via alla festa di compleanno eh?
auguri shaytan
eh mi immagino che aspettassi che altri dassero il via alla festa di compleanno eh?
auguri shaytan

Ehehehe....il Titanic stasera ci ha fatto dimenticare il compleanno di Shay......tanti auguri carissimo
![]()

Buon Compleanno.
Paolo-Wotan+
Ciao bello, a parte firme del cacchio sulla tastiera....
Paolo......

Hehehe,volevo ben dire se non incontravo un " fine bilancino" come me ,(nel senso del termine ,domani giorno 23 ) del segno della bilancia ,anche io 54 ...... fà il giorno 22 alle ore 3.15 pesavo quattro kg virgola settanta gm.
Accidenti farei scambio con te Shaytan,io ti regalo i miei chili e tu mi dai i tuoi anni ,dai se sei daccordo porta la cariola.
Comunque tanti auguri a tutti e due ( e anche a qualcun altro che ci casca oggi )

Sto scritto un augurio del.. aguri bello. Senrtiti.
Paolo. Anzi meglio WOTAN ....il dio della GUERRA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>

Doppi Auguri allora!!
e doppio brindisi
![]()
![]()
![]()

AUGURONI VECCHIO![]()
![]()

Auguri gobbo maledetto...![]()
AUGURI!
![]()

Grazie a tutti/e e auguri anche a Parmigiano per domani![]()
![]()