Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bleargh!
Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Si giusto,
nemmeno gli stupratori sono tutti cattivi,cosi' pure i rapinatori,gli assassini,anche tra loro vi sono buoni e cattivi!:lol
Essere parte delle forze dell'ordine non è un reato, mi pare. Proponi l'abolizione delle forze dell'ordine?
Comunque su una cosa hai ragione, nemmeno gli assassini, gli stupratori e i rapinatori sono tutti uguali.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bleargh!
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Essere parte delle forze dell'ordine non è un reato, mi pare. Proponi l'abolizione delle forze dell'ordine?
Comunque su una cosa hai ragione, nemmeno gli assassini, gli stupratori e i rapinatori sono tutti uguali.
:eek:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bleargh!
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Ovviamente abolire qualsiasi forma di polizia pubblica è una follia. Ed è altrettanto ovvio che nn tutti i polis sono infami (ma se nn ragioni x categorie allora manco i no global so' tutti scemi....:p ).
L'unico problema, che nn è irrilevante, è che la polizia nn è un'associazione privata. E' un'istituzione pubblica, per cui se un di loro commette una porcata, inevitabilmente infanga tutta l'istituzione tanto + se le irregolarità dei poliziotti vengono coperte anziché denunciate (ed è la norma).
E poi il ragionamento va fatto per corpi e occasioni: l'appuntato che lavora a S.Ivo delle Terme (paese di 300 anime vicino Fi) prevedibilmente sarà un pacioccone tutto osteria e parole crociate, i celerini di solito sono peggiori di quelli che pestano