beh, in effetti non è mica sbagliata, come affermazione...:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
....si di farti un raspone!!!ahahahhahahhhahahah:D :D
Visualizzazione Stampabile
beh, in effetti non è mica sbagliata, come affermazione...:DCitazione:
Originally posted by O'Rei
....si di farti un raspone!!!ahahahhahahhhahahah:D :D
:D :D :DCitazione:
Originally posted by Aug83
beh, in effetti non è mica sbagliata, come affermazione...:D
mhhh ... durante l'orario di lavoro :DCitazione:
Originally posted by Jaki
Qual'è l'ora migliore per fare l'amore?
1- Mattino presto
2- Prima di pranzo
3- Pomeriggio
4- Prima di cena
5- Notte
6- Notte inoltrata
7- Perchè non ti fai i caz...piterini tuoi?
oh oh oh.. :eek: ... dunque questa risposta vuol dire:Citazione:
Originally posted by pensiero
nessuna di queste........:ue :ue
1- non faccio l'amore
2- non faccio l'amore
3- non faccio l'amore
:rolleyes:
Citazione:
Originally posted by Jaki
oh oh oh.. :eek: ... dunque questa risposta vuol dire:
1- non faccio l'amore
2- non faccio l'amore
3- non faccio l'amore
:rolleyes:
No, jakino, questa risposta vuol dire che non c'è un orario fisso e prestabilito......quando si è insieme e se ne ha l'opportunità nonchè la possibilità, e il luogo........quasi sempre complicato trovarlo , va sempre bene....., ti pare che ci fosse la mia opzione tra quelle che hai messo?:(
Citazione:
Originally posted by Oli
............oltre i 20, le difficoltà erettive si riducano il mattino presto, ......... :fru :fru :fru :fru
OLI....... hai mica una sorella????
mmmm .guardando l'età di oli...forse mi va bene anche la mamma...
:zg1
[QUOTE]Originally posted by Fra Dolcino
[B]
OLI....... hai mica una sorella????
OLi, si non l'avevo letto, se hai una sorella......
Pensiero, anch'io temevo.....vabbè, dai, un posto si trova sempre volendo.
saluti
echiesa:fru
Ma ke ci si guadagna dal fare l'amore?!?!
Insomma, la paura di una gravidanza, le implicazioni sentimentali.
Bleaaahhhhhhhh
Citazione:
Originally posted by Oli
Ma ke ci si guadagna dal fare l'amore?!?!
Insomma, la paura di una gravidanza, le implicazioni sentimentali.
Bleaaahhhhhhhh
OLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........MA HAI MAI PROVATOOOOOOOOO???????????????
Ekkessarà mai, un'inutile perdita di tempo.Citazione:
Originally posted by pensiero
OLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........MA HAI MAI PROVATOOOOOOOOO???????????????