Mr Hankey... he he he he
fortunatamente è scomparso, forse anche per questo compatibilmente con la mia presenzasu pol ricomincerò a postare più spesso in questo forum! :D
Visualizzazione Stampabile
Mr Hankey... he he he he
fortunatamente è scomparso, forse anche per questo compatibilmente con la mia presenzasu pol ricomincerò a postare più spesso in questo forum! :D
....eh,beato te Bryger che ti sei elevato a una casta superiore,lasciandoci noi "militonti".Beato Lei che adesso può insultarci,criticarci,prenderci in giro,schernire il nostro lavoro di "militonti".Citazione:
Originally posted by Bryger
...quel qualcuno ero io... ed erano parole da militonto yes-man... status che ho abbandonato con grande piacere...
Cos'è stato a farti elevare alla tua attuale casta divina?
Hai ricevuto la visita dello Spirito Santo?
Una folgorazione/viosione?Hai usato il Peyote?
Oppure per elevarsi basta fare come te,cioè passare dall'essere il bersaglio preferito di insulti(fesso,militonto,paracarro,addormentato,ecc ) al diventare il maggior accusatore della Lega,non importa quali accuse e a chi,l'importante è dargli addosso!
La saluto,ringraziandola della sua presenza in questo forum!
Saluti o essere supremo-ex-militonto!
ma magari ha incominciato a ragionare con la sua testa e non con quella del dirigente vicino di casa.....e ienchis !!!!Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
....eh,beato te Bryger che ti sei elevato a una casta superiore,lasciandoci noi "militonti".Beato Lei che adesso può insultarci,criticarci,prenderci in giro,schernire il nostro lavoro di "militonti".
Cos'è stato a farti elevare alla tua attuale casta divina?
Hai ricevuto la visita dello Spirito Santo?
Una folgorazione/viosione?Hai usato il Peyote?
Oppure per elevarsi basta fare come te,cioè passare dall'essere il bersaglio preferito di insulti(fesso,militonto,paracarro,addormentato,ecc ) al diventare il maggior accusatore della Lega,non importa quali accuse e a chi,l'importante è dargli addosso!
La saluto,ringraziandola della sua presenza in questo forum!
Saluti o essere supremo-ex-militonto!
azzarola,Bryger,ti è anche stato concesso il santo protettore????Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
ma magari ha incominciato a ragionare con la sua testa e non con quella del dirigente vicino di casa.....e ienchis !!!!
Beato LEI!
Saluti Padani
Grazie Fra, ti adoro, sei fossi una donna...:DCitazione:
ma magari ha incominciato a ragionare con la sua testa e non con quella del dirigente vicino di casa.....e ienchis !!!!
vero..tutti campando di quanto il litorale di Jesolo rende....mica come il tuo capo che elargendo elemosine truffaldine anche agli antipodi gode delle gabelle su impossibili benefici......Citazione:
Originally posted by pensiero
Aggiornamenti? e di che? di quello che non esiste?.....almeno per quanto mi riguarda......non si muove foglia.......e non si sente voce.......boh......saranno tutti imboscati nel litorale Jesolano
ci riuscisse.....è solo un acquisito romano.....un periferico, come dite voi e come vi conosciamo Noi.
scusa,una curiosità....tu fai parte di quelli che blatera e critica senza fare niente d'altro?Citazione:
Originally posted by Bergamark
vero..tutti campando di quanto il litorale di Jesolo rende....mica come il tuo capo che elargendo elemosine truffaldine anche agli antipodi gode delle gabelle su impossibili benefici......
ci riuscisse.....è solo un acquisito romano.....un periferico, come dite voi e come vi conosciamo Noi.
Saluti Padani
questa rps l'avrai postata cento volte..Citazione:
scusa,una curiosità....tu fai parte di quelli che blatera e critica senza fare niente d'altro?
Saluti Padani
ma spiegaci cosa fai TU per l'indipendenza della Padania.....
a parte per ora dare l'appoggio a chi da Roma la Padania la stà affondando lentamente ..lentamente..in modo che nessuno se ne accorga...
alè,riecco il santo protettore....Citazione:
questa rps l'avrai postata cento volte..
ma spiegaci cosa fai TU per l'indipendenza della Padania.....
a parte per ora dare l'appoggio a chi da Roma la Padania la stà affondando lentamente ..lentamente..in modo che nessuno se ne accorga...
Saluti Padani
MASSSI RIDIAMO....:DCitazione:
alè,riecco il santo protettore....
Saluti Padani
ecco fatto adesso però mi rispondi ?