Orianna Fallaci e` l'unica che ha espresso chiaramente la minaccia islamista.

Si`, si`, c'e` un solo Islamismo (cioe`, Bin-Ladismo, Integralismo). E basta solo questo per distruggere l'Occidente.Originally posted by damps
eccola qui la vetta della Civiltà occidentale
contro il pericolo islamico.
Di quale Islam, ignorans?
C'è un solo cristianesimo?
![]()

Ti sbagli, prima di lei lo disse la Lega Nord....piaccia o non piaccia.....Originally posted by antoninus

Originally posted by sciasciotto
antoninus,meno sgnappe![]()
![]()
![]()
Sciasciotto......meno prosciutto negli occhi!!!!!!!

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by sciasciotto
antoninus,meno sgnappe
--------------------------------------------------------------------------------
Sciasciotto......meno prosciutto negli occhi!!!!!!!
============================================
Sì ,Sciasciotto Pensiero ti regala dei ...buoni consigli ,ascoltali .
Se non metabolizi il problema imminente del pericolo islamico ,dimostri la carenza di intelletto che madre natura ti ha elargito.
Negli ultimi due o tre anni ,molti fatti e circostanze che si avverano in una vasta parte del mondo ,ti dovrebbero aver aperto gli occhi.A cominciare dall'asia ,oceania,e su su fino alla russia ,spostandoti poi alla vicina Jugoslavia, non riesci a distinguere la base che scatena guerre ,sommosse ,,attentati, stragi ,etcc ? La tua risposta è nò ? bhe allora ti faccio le mie condoglianze per la prematura dipartita del tuo cervello !
Non riesci proprio a giudicare la causa scatenante della guerra dei balcani ,dei motivi delle azzioni di milosevic ( comprensibili , ma senza condividere il metodo ) a difesa di una invasione territoriale,di massa ? E che mi dici della Cecenia ? anche qui si tratta degli islamici alla conquista del paese ,vedi non sono i civili che si oppongono e vogliono uno stato libero , NO ! anche in questo caso sono gli integralisti islamici che vogliono creare uno stato islamico ( come dettano e obbliga le scritture del corano ) .Quindi prenditi un paio di ore ,vai a spulciare tutte le notizie inerenti ai casi inerenti ai mussulmani,in questi ultimi anni fino ad arrivare all'11 sett. 2001. e se per caso ti affascina questo mondo di trogloditi, vai pure con essi.

Europa = la fine dell'impero USA.Originally posted by antoninus

sarà sugli occhi , se è negli occhi deve farsi operare..Originally posted by pensiero
Sciasciotto......meno prosciutto negli occhi!!!!!!!![]()

Non ho detto che tutti gli islamici sono terroristi, ma che tuttiOriginally posted by damps
Io non ti voglio offendere, Antoninus,
ma tu offendi te stesso con certe tirate
senza senso......
cosa vuoi dire?
che tutti gli islamici sono terroristi?
Tu di dove sei? Di vattelappesca?
Quindi tutti i vattelappeschesi fanno discorso storti?
dal momento che tu li fai......
gli ISLAMISTI mirano all'imposizione della Sharia nel mondo intero.
Hai letto i discorsi di Bin Laden? Quelli del suo tenente (quel medico egiziano, il nome mi fugge)?

E quale Europa? Quella che ci fa ricordare Atlantide?Originally posted by bom-bim-bom
Europa = la fine dell'impero USA.

Prima bisognava aver paura del diavolo e dell'inferno, tutti zitti tutti buoni e dàgli alle streghe se no si finisce nelle fiamme eterne...
Poi è venuta la paura dei comunisti, tutti zitti tutti buoni e dàgli al comunista se no finiamo tutti nel gulag...
Adesso dobbiamo aver paura degli islamici, tutti zitti tutti buoni e dàgli al musulmano se no vengono a circonciderci...
Via... non si trattano cosi neanche le PECORE....