Previti si dice già da oggi certo che i suoi processi verranno trasferiti. E pretende di scegliersi anche la sede.
Brescia non va più bene; lui vuole Perugia.
Castelli che fa?? (SI! Quel Castelli li; il fantoccio che han messo a fare il ministro desaparecido della Giustizia desaparecida.)
Trasferisce d'ufficio il Magistrato che, nell'ipotesi, si sarebbe occupato dei processi.
Un Magistrato scomodo; per Previti.
Bye bye, Costituzione.
Bye bye, Democrazia.




Rispondi Citando
