mi spiegate come mai i propietari di questo forum non possono farseli da soli i banner o pagare un grafico e in cambio del lavoro altrui offrono un misero indirizzo email??? di indirizzi email me ne faccio quanti me ne pare senza sforzo![]()
mi spiegate come mai i propietari di questo forum non possono farseli da soli i banner o pagare un grafico e in cambio del lavoro altrui offrono un misero indirizzo email??? di indirizzi email me ne faccio quanti me ne pare senza sforzo![]()

Ciccina cara forse il tuo astio non ti fa vedere bene...: Partners Cliccami ... servono occhiali?Originally posted by arterio
Politica OnLine Forum Regole di IscrizioneOriginally posted by arterio
Ciascun utente, al momento della registrazione a Politica OnLine effettua l'accettazione delle seguenti clausole di iscrizione che riportiamo in toto. L'iscrizione a questo forum è completamente gratuita e vincolata all'accettazione delle seguenti regole di condotta:
...
Contestazioni
... E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0