Gli Italiani si meritano Berlusconi, il mondo si merita Bush?

Entrambi eletti democraticamente, te ne devi fare una ragione.Originally posted by yurj
Gli Italiani si meritano Berlusconi, il mondo si merita Bush?

Se succedessero danni ai monumenti penso che i primi a scendere in piazza sarebbero i cittadini di Firenze, il popolo vero non quei drogati del Centro sociale.
Se ci fosse realmente una lotta di popolo contro questi idioti forse sarebbe la volta buona per levarseli di torno.
Ho già letto su Tifonet messaggi di Ultras Viola che avvertivano i no global "attenti, manifestate quanto volete ma chi tocca un solo monumento di Firenze non ne esce vivo!". ricordo che agli inizi degli anni 90 gli Ultras Viola guidarono una sorta di sommossa popolare contro gli immigrati che deturpavano il centro storico, che ci sia un ricorso storico?

.Originally posted by Gianmario
Se succedessero danni ai monumenti penso che i primi a scendere in piazza sarebbero i cittadini di Firenze, il popolo vero non quei drogati del Centro sociale.
Se ci fosse realmente una lotta di popolo contro questi idioti forse sarebbe la volta buona per levarseli di torno.
Ho già letto su Tifonet messaggi di Ultras Viola che avvertivano i no global "attenti, manifestate quanto volete ma chi tocca un solo monumento di Firenze non ne esce vivo!". ricordo che agli inizi degli anni 90 gli Ultras Viola guidarono una sorta di sommossa popolare contro gli immigrati che deturpavano il centro storico, che ci sia un ricorso storico?
Se non ci si mettono gli Infami come a Genova non ci saranno problemi.

ah....già....ehm scusa tanto per capirsi, chi sono questi infami?Originally posted by Il_Siso
.
Se non ci si mettono gli Infami come a Genova non ci saranno problemi.

Proposte: 0Originally posted by Gianmario
Violenza: mille
Ecco il molto del moderno fascismo, imbeccato dai media che loro stesso denunciano asserviti a quelache comploto masso-pluto-giudaico.
Che gente di merda.

Vogliono spaccare tutto, mandare in fiamme Firenze?
Mi spiace x i fiorentini, ma ke lo facciano pure. Almeno potranno dire d avere fatto qualcosa nella vita.
Io di certo nn sarò a Fi quel giorno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Vogliono spaccare tutto, mandare in fiamme Firenze?
Mi spiace x i fiorentini, ma ke lo facciano pure. Almeno potranno dire d avere fatto qualcosa nella vita.
Io di certo nn sarò a Fi quel giorno.
Uff......Oli che c'hai.......mandi in crisi pure me, cos'è sto pessimismo.....dai........oggi è sabato sei a casa dalla banca e sei così giù di corda?.....mi sa che devo darti il mio icq.....![]()

No No Pensi, oggi nn mi sento particolarmente giù, cmq se vuoi chattare io c sono sempre!!!Originally posted by pensiero
Uff......Oli che c'hai.......mandi in crisi pure me, cos'è sto pessimismo.....dai........oggi è sabato sei a casa dalla banca e sei così giù di corda?.....mi sa che devo darti il mio icq.....![]()
E' ke nn sopporto i noglobal, ke distruggano una città intera, si sputtanino e facciamola finita con qs genere di cose.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0