Eh si, un comunista di quelli tosti anche !!! :DCitazione:
Originally posted by lsu
azzz... sono comunista :eek:
Opzione n°2:-0003n
Visualizzazione Stampabile
Eh si, un comunista di quelli tosti anche !!! :DCitazione:
Originally posted by lsu
azzz... sono comunista :eek:
thanks... :(Citazione:
Originally posted by Silvia
http://www.shadowbane.jp/sb/communit...es/kleenex.jpg [COLOR=royal blue]?[/COLOR]
:(
ri-azzz... mi sono votato pure io così :DCitazione:
Originally posted by Antonio Banderas
Eh si, un comunista di quelli tosti anche !!! :D
(colpa vostra, mi condizionate)
Davvero ???Citazione:
Originally posted by lsu
ri-azzz... mi sono votato pure io così :D
(colpa vostra, mi condizionate)
quasi quasi ti mando in PVT l' inno di Forza Italia (da imparare a memoria) chissà, magari ti ravvedi sulle tue (scellerate) scelte politiche .........:bo
Citazione:
Davvero ???
quasi quasi ti mando in PVT l' inno di Forza Italia (da imparare a memoria) chissà, magari ti ravvedi sulle tue (scellerate) scelte politiche .........:bo
:p :p :p
E pensare che ti ho pure fatto pubblicità http://www.politicaonline.net/forum/...984#post286984 ... e tu mi manderesti l'Inno (puahh!) di berluscao??? :eek:
Pubblicità ?? ... Parliamone !!!!Citazione:
Originally posted by lsu
E pensare che ti ho pure fatto pubblicità http://www.politicaonline.net/forum/...984#post286984 ... e tu mi manderesti l'Inno (puahh!) di berluscao??? :eek:
Mi hai usato come mera merce di scambio....... e se la tipa fosse un Kozza ???
facciamo così se la tipa è Bbona non mi arrabbio e mi mostrerò mooolto disponibile con lei, però se la tipa è una Kozza se la "ciuccierà" l' autore di questo contratto ci stai ??? :D :D :D
Kozza? Ma se porta pure le autoreggenti... magari ha pure un set di frustini per imprenditore (mai visto "Tokyo decadence" :D ?)...Citazione:
Pubblicità ?? ... Parliamone !!!!
Mi hai usato come mera merce di scambio....... e se la tipa fosse un Kozza ???
facciamo così se la tipa è Bbona non mi arrabbio e mi mostrerò mooolto disponibile con lei, però se la tipa è una Kozza se la "ciuccierà" l' autore di questo contratto ci stai ??? :D :D :D
Eppoi lo sai che comandano le donne... più di fare il "forumista oggetto" che vuoi... :D
Mhhh... magari la invitiamo in questo thread e poi cerchiamo di conoscerla... :D ... che ne dici?
(avvertite la moglie di Antonio che
1- si vuole comperare un'altro catorcio a 2 ruote;
2- attacca pezza alle forumiste :D )
Non mi metto a competere con te in fatto di film, so benissimo che le busco alla stragrande !!!!Citazione:
Originally posted by lsu
Kozza? Ma se porta pure le autoreggenti... magari ha pure un set di frustini per imprenditore (mai visto "Tokyo decadence" :D ?)...
Eppoi lo sai che comandano le donne... più di fare il "forumista oggetto" che vuoi... :D
Mhhh... magari la invitiamo in questo thread e poi cerchiamo di conoscerla... :D ... che ne dici?
(avvertite la moglie di Antonio che
1- si vuole comperare un'altro catorcio a 2 ruote;
2- attacca pezza alle forumiste :D )
1) Il catorcio a due ruote che voglio comprare impolvera in lungo e in largo te e la moto nuova che vuoi acquistare, BMW o Aprilia che sia ! :p
2) Non attacco le pezze alle forumiste ma mi "sacrifico" per il bene del forum Emilia Romagna .... :D :D
Ammiro le persone che si sacrificano per il comune ideale :rolleyes:Citazione:
...
2) Non attacco le pezze alle forumiste ma mi "sacrifico" per il bene del forum Emilia Romagna .... :D :D