Stanotte cambia l'ora, si ritorna all'ora solare, che ne dite se alle 03 ci ritroviamo qui sul fondo tutti insieme a cambiare le lancette dell'orologio?......per chi è in dolce compagnia......ehm.....molli tutto, lo farò anch'io.......![]()

Stanotte cambia l'ora, si ritorna all'ora solare, che ne dite se alle 03 ci ritroviamo qui sul fondo tutti insieme a cambiare le lancette dell'orologio?......per chi è in dolce compagnia......ehm.....molli tutto, lo farò anch'io.......![]()
Ok... allora io ti do le mie lancette e tu mi dài le tue...Originally posted by pensiero
Stanotte cambia l'ora, si ritorna all'ora solare, che ne dite se alle 03 ci ritroviamo qui sul fondo tutti insieme a cambiare le lancette dell'orologio?......![]()

Alle 3, le prime 3, sarò già a letto da quasi 5,5 ore.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma uff....Oli......vai a letto alle dieci stasera?Originally posted by Oli
Alle 3, le prime 3, sarò già a letto da quasi 5,5 ore., beh......senti fa na roba, mettiti la sveglia alle 3 - 5, accendi il pc che ti aspetto ok?

Una lancetta a me, una lancetta a te........Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Ok... allora io ti do le mie lancette e tu mi dài le tue...![]()

Mah nn lo so, di sveglie ne sento tutta la settimana, nn credo di reggerla anke la domenica alle 3.Originally posted by pensiero
Ma uff....Oli......vai a letto alle dieci stasera?, beh......senti fa na roba, mettiti la sveglia alle 3 - 5, accendi il pc che ti aspetto ok?
Mah
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by pensiero
![]()

stanotte?![]()

Originally posted by Jaki
stanotte?![]()
Sisisisisisi...........proprio stanotte....ahahah

oh cavolo... va beh... tanto domani è domenica..
azzz... ma allora alle 4.30 sono gia' svegliooooooooo![]()