Io ho Alice Flat, ke mi costa 40,00 Euro al mese, poi calcolate le volte ke nn va e ke mi connetto, spenderò altri 5,00 Euro, quindi sui 45,00 Euro al mese.

Io ho Alice Flat, ke mi costa 40,00 Euro al mese, poi calcolate le volte ke nn va e ke mi connetto, spenderò altri 5,00 Euro, quindi sui 45,00 Euro al mese.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mediamente 25 €uro mensili...... Ho trovato le ottime offerte di Aruba, che sono A MIO AVVISO le migliori del panorama italiano, e ho rispermiato molto per un ottimo servizio....
"

Spendevo uan cifra del genere con il 56 K ed allora ho ordinato il Kit di Alice che è puntualmente arrivato. Ma qui la telecom è tornata a mostrare la sua inefficenza cronica degna di un ex-operatore pubblico. Numero Clienti che non assistono, fattorini completamente non informati, Cd Autoistallante che non mi installa il Modem come se il cavo che deve collegare il modem alla presa del telefono non funzioni. Assistenza Tecnica, che mi fissa appuntamenti ad una settimana dalla mia telefonata e codici di connessione, che sembrano essersi perduti nell'oblio delle poste italiane e delle reti telematiche. Ed io che pensavo che ad istallarmela GRATUITAMENTE, venisse... Non mi ci fate pensare, non mi voglio arrabbiare oltre. Buona Giornata.Io ho Alice Flat, ke mi costa 40,00 Euro al mese, poi calcolate le volte ke nn va e ke mi connetto, spenderò altri 5,00 Euro, quindi sui 45,00 Euro al mese.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

L'equivalente di 20 euro al mese, a casa per 2 computers. Servizio ineccepibile, funziona sempre. Per l'ufficio, equivalente di 30 euro, per 7 computers.
-N-