User Tag List

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103
  1. #81
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I gas che i Russi hanno spruzzato stanno continuando a mietere vittime...
    Era meglio a sto punto che morissero con un colpo di pistola, avrebbero soffero meno.
    Ma visto che la Russia ha dimostrato di avere armi battereologiche di distruzione di massa, perchè Bush non fa una bella guerra preventiva ( che in questo caso non sarebbe nemmeno preventiva visto le cazzate che han gia combinato...)?

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Carmine
    Per qualche misteriosa ragione, il programma non mi lascia citare quanto hai scritto. Comunque me lo ricordo. In quanto alla menzione sulla Costituzione, Art. 116, formalmente hai ragione, ma ammetterai che questo non e' un granche'. In Friuli-Venezia Giulia, dove mi onoro di vivere e dove la maggioranza e', de facto, bilingue (Friulani in maggioranza, ma che generalmente usano l' italiano nella vita quotidiana), e in Sicilia (che conosco molto bene, per ragioni di lavoro, dove il siciliano e' usato generalmente, nelle classi medie ed alte, per spiazzare i non autoctoni), la situazione non e' comparabile a quella del Sudtirolo, Regione (o Provincia autonoma), assogettata dall' Italia con l' astuzia (una delle pochissime volte che la seppe usare), che con l' Italia non ha nulla a spartire. Nella Costituzione italiana non si nominano le quote, le agevoilazioni fiscali e quanto altro riconosciuto ai Sudtirolesi per merito di Klotz & Co.

    Saluti

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damps
    il terrorismo è questo



    ma se l'antiterrorismo è questo...



    non vedo, purtroppo, grosse differenze.
    Munch nel suo "Der Schrei" intendeva esprimere l' orrore INTERNO a ciascuno, dovuto all' intuizione che ognuno lotta solo per la vita. Munch era un romantico passionale, sulla scia di Ibsen, suo compatriota (Peer Gynt, Casa di bambola...), che mai avrebbe proiettato emozioni personali, o, al massimo, archetipiche, su reali situazioni contingenti. Non mi sembra un paragone calzante.

    Se prescindiamo da Munch, se il terorismo e l' antiterrorismo esistono, il secondo esiste in funzione del primo, quindi e' ovvio che abbia i suoi stessi connotati.

    Saluti

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by damps
    [B]

    .

    Quale sarebbe la differenza se la polizia
    si comportasse come i delinquenti assassini?

    * Mi sembra che la polizia di Putin si sia comportata in modo realistico, libero da ogni criminale "buonismo" europeo-occidentale.

    Quello che mi fa incazzare e' che il potere giudiziario, ulivista come polista (ok, dev' essere indipendente, lo so...), preferisce un carabiniere minacciato morto che un terrorista criminale ucciso per legittima difesa.

    Se la Polizia si comportasse con meta' della determinazione con cui si comportano i delinquenti assassini , avremmo una vita piu' tranquilla, potremmo confidare di piu' in uno Stato che ci difende. Finche' la Polizia o e' costretta - scusa - a cagarsi subito, o viene cagata dai magistrati, i nostri Paesi saranno sempre facile terreno di operazioni per qualsiasi delinquente. LaRussia ha dimostrato di non esserlo (almeno, non per tutti )

    Se parlo al plurale, mi riferisco anche alla Germania, dove ho passato gran parte della mia vita. Due episodi:

    1. A Francoforte ero stato scambiato in un sottopassaggio pedonale, per uno spacciatore che vendeva droga tagliata ed ero stato seguito da gente armata, tutt' altro che raccomandabile. Incontro una pattuglia della Polizia e chiedo loro di scortarmi (almeno 1 dei 3) fino all' auto, posteggiata 300 m piu' oltre. Risposta: "Noi non facciamo la protezione delle persone, vada da solo all' auto e, appena le succede concretamente qualcosa, vada in un bar, ci telefoni e veniamo"

    2. Nella stessa citta' esercitava abusivamente il mestiere di avvocato tal Puzzuoli, terrone, che aveva frequentato in Italia appena il primo biennio di Giurisprudenza. Me lo trovai tra le palle in una situazione per me molto spiacevole e, dato che mi ricattava al telefono, pensai di rivolgermi al mio avvocato, per denunciarlo per esercizio abusivo della professione e togliermelo così dai piedi. Risposta: " Qui in Hessen non ha senso, hanno altro da fare che correre dietro a tutti gli avvocati ciarlatani. In Baviera sarebbe altro, ma qui siamo in Hessen, mi spiace, lasci perdere."
    Una settimana dopo, questo squallido avvocato si trovava in un caffe' con lo squallidissimo guappo Puzzuoli per discutere di una futura collaborazione.

    Adesso forse capirai, perche' auspico una Polizia ed una giustizia che difendano le persone oneste e non i criminali.

    Saluti

  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho l'impressione che le informazioni che ci arrivano da Mosca siano contraddittorie.

    Come mai, pur essendoci stati vari colpi di armi fa fuoco (si sentono nelle registrazioni) i morti non presentano ferite? (almeno questo è quello che dicono).

    E come mai persone sopravvissute hanno assistito alla morte delle donne Kamikaze e non sono morti anche loro?

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by damps
    [B]


    Sere fa un alto ufficiale dei NOCS
    ha dichiarato in tv che, in operazioni
    come quella in Russia, i reparti antiterrorismo
    si devono comportare in modo da garantire,
    prima di tutto e sopra ogni cosa,
    l'incolumità degli ostaggi...

    * Meglio qualcuno vivo che tutti morti, anche le vittime di eventuali attacchi futuri.

    e poi anche l'incolumità dei terroristi.

    * Perche' poi qualcuno faccia un nuovo atto terroristico per chiederne la liberazione? Dell' incolumita' di terroristi presi con le mani nel sacco non me ne frega nulla, non sono esseri umani, devono essere abbattuti come cani rabbiosi. Loro forse si preoccupano dell' incolumita' degli ostaggi innocenti? Ma fammi il piacere!

    Capito mi hai, mitteleuropeo?

    * Purtroppo si'

    Un addetto ai lavori.

    * Purtroppo

    W GIULIANI !

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by damps
    [B]

    Viva Giuliani chi?
    Quello della tolleranza zero?

    * Certo

    gli USA sono un Paese
    con un po' troppo criminali.

    * Penso che questa sia la verita'

    Sia l'una che l'altra ipotesi sono un indizio
    di poca civiltà.

    Mai sostenuto che gli amerikani come popolo siano civili. Dato che non ha senso fare di ogni erba un fascio, ho solo detto che Ralph Giuliani ha fatto un buon lavoro. Punto.

    Io preferisco l'Europa.

    * Io anche, pero' la considero migliorabile


    Ciao, poco mitteuloropeo
    e troppo amerikano e/o russo.

    * Penso che ti sia fatto fuorviare da qualcune delle idee da me esposte su questo 3d. Se leggi la maggioranza dei miei interventi (soprattutto Principale e Padania) ti accorgerai che la mia sopportazione per la Amerika ha dei limiti molto stretti, come pure vedo il centralismo russo come un male necessario.
    In Italia non c'e' solo il Berluska a volere "Law and Order" (a parole), c'e' anche il Fondatore della Guardia Padana......

    Spero di aver chiarito, saluti

  8. #88
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Blitz nel teatro, sondaggio: per 85% Putin ha agito bene
    Mosca, 19:42


    L'85% dei russi appoggia il modo in cui il presidente Vladimir Putin ha gestito la vicenda del teatro assediato nella quale sono morti 117 ostaggi. Lo sostiene un sondaggio di un noto istituto russo (Vtsiom) rilasciato oggi. Nel sondaggio sono stati intervistati 1.600 russi.

    Secondo il sondaggio gli intervistati che si sono detti fortemente critici della gestione della crisi da parte di Putin sono il 10%. Il sondaggio indica d'altro canto che l'appoggio alla guerra in Cecenia, elemento chiave dell'ascesa di Putin alla presidenza nel 2000, è sceso dal 70% di quell'anno al 46%. Il 42% è ora a favore di colloqui di pace con i ribelli, secondo interviste fatte durante l'assedio, rispetto al 22% del febbraio 2000. (red)




    Mmhh, Anche se grezza, la mia "formula" non e' andata tanto distante:

    Perdite = 117
    Guadagni (nemici uccisi) = 50
    Perdita netta = 67
    Totale buoni = 800

    Il blitz e' "costato" solo l'8,375%, quindi positivo al 91,625%. Poi un centinaio di feriti e piu' o meno siamo all'85% di positivita'


    Ovviamente non concordo per niente con quel 42% di russi che vuole i colloqui con i ribelli.

  9. #89
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Blitz nel teatro, sondaggio: per 85% Putin ha agito bene
    Mosca, 19:42


    L'85% dei russi appoggia il modo in cui il presidente Vladimir Putin ha gestito la vicenda del teatro assediato nella quale sono morti 117 ostaggi. Lo sostiene un sondaggio di un noto istituto russo (Vtsiom) rilasciato oggi. Nel sondaggio sono stati intervistati 1.600 russi.

    Secondo il sondaggio gli intervistati che si sono detti fortemente critici della gestione della crisi da parte di Putin sono il 10%. Il sondaggio indica d'altro canto che l'appoggio alla guerra in Cecenia, elemento chiave dell'ascesa di Putin alla presidenza nel 2000, è sceso dal 70% di quell'anno al 46%. Il 42% è ora a favore di colloqui di pace con i ribelli, secondo interviste fatte durante l'assedio, rispetto al 22% del febbraio 2000. (red)




    Mmhh, Anche se grezza, la mia "formula" non e' andata tanto distante:

    Perdite = 117
    Guadagni (nemici uccisi) = 50
    Perdita netta = 67
    Totale buoni = 800

    Il blitz e' "costato" solo l'8,375%, quindi positivo al 91,625%. Poi un centinaio di feriti e piu' o meno siamo all'85% di positivita'


    Ovviamente non concordo per niente con quel 42% di russi che vuole i colloqui con i ribelli.

    Complimenti. Himmler non avrebbe saputo tenere una contabilità così accurata!

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Il Condor
    [B]Il mio giudizio sul blitz e' 9+.

    Mi spiego.

    Morti buoni (perdite) = 70.
    Terroristi morti (guadagni) = 36
    Perdita netta = 34

    34 su 600 fa circa il 6%, quindi l'operazione e' andata bene al 94%. Poi ci sono stati i feriti, quindi diciamo che e' andata bene al 92%.

    92% in una scala da 0 a 10 equivale a un voto di 9+.

    [b]Putin promosso

    * Sara' strano, ma questa volta concordo pienamente con te.

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 21:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 20:34
  3. A teatro con il Re !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 16:22
  4. Blitz a Farah, liberati i due italiani. Nove morti nel blitz
    Di due_calzini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 14:48
  5. Teatro In Tv
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 23:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito